Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - problema motore px125e
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema motore px125e
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bo11
Nuovo Utente

Città: bologna

4 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 12:08:31  Mostra Profilo
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum di vespa forever e, ahimè, devo esordire con una discussione riguardante il motore della mia px 125 e...
Dunque..sabato, mentre giravo, la vespa si è spenta...senza rumori bruschi o simili. Provando a farla ripartire ho potuto constatare che la pedavella era bloccata. Oggi l'ho portata dal meccanico, che ha smontato il cilindro e ha visto che non si tratta di una grippata...simpaticamente mi ha detto che per vedere quale fosse il problema avrebbe dovuto sontare tutto il motore e mi ha fatto un preventivo da 6oo euri...la stessa somma per cui ho acquistato la vespa circa 2 mesi orsono...

Amici...AIUTOOOOOOOOOOO

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 12:43:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Prastrappi, sono cassi!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

bo11
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 12:52:31  Mostra Profilo
Che fossero cassi non ne avevo dubbi!! casso...

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 17:16:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Ahia... fatti aiutare da qualcuno esperto per ripararla... che non sia il meccanico, ovviamente

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

bo11
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 18:22:33  Mostra Profilo
si infatti ho già contattato un amico....sto anche pensando se non valga la pena di cambiare interamente il motore...

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 19:26:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
diavolo,cerca di risolvere il problema,fatti auitare da amici o altro se hai zii ecc... 600 euro sono una cannonata al petto!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

bo11
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 22:37:58  Mostra Profilo
Puoi dirlo forte Umberto! Pensa che l'ho pagata 6oo euro solo 2 mesi fa!
Speriamo bene!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 09:04:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Bo 11, scarica da internet gli esplosi del motore del modello della tua vespa, un amico certo, o un parente, il motore devi rifare il tuo, se ne compri uno usato, di certo ha qualche problema, se non oggi domani, ed è sempre una pessima scelta, rifai il tuo motore e scoprirai quale veramente è ....

l'anima di una VESPA!

Così si fà!

E aggiungo si incomincia....

Lì dentro a quel motore, troverai ben più che ingranaggi, poi un giorno capirai...

Una special ci vuole anche! Non stare a chiedermi il perchè, ci vuole e poi lo capirai da te, per ora quel motore, qui sul forum aiuto incondizionato, sostegno morale e qualche dritta se serve, in due è meglio, ma non sarai mai solo....

UN VESPISTA.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |