| Autore |
Discussione  |
|
|
bo11
Nuovo Utente
Città: bologna
4 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 12:08:31
|
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum di vespa forever e, ahimè, devo esordire con una discussione riguardante il motore della mia px 125 e... Dunque..sabato, mentre giravo, la vespa si è spenta...senza rumori bruschi o simili. Provando a farla ripartire ho potuto constatare che la pedavella era bloccata. Oggi l'ho portata dal meccanico, che ha smontato il cilindro e ha visto che non si tratta di una grippata...simpaticamente mi ha detto che per vedere quale fosse il problema avrebbe dovuto sontare tutto il motore e mi ha fatto un preventivo da 6oo euri...la stessa somma per cui ho acquistato la vespa circa 2 mesi orsono...
Amici...AIUTOOOOOOOOOOO 
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 12:43:41
|
| Prastrappi, sono cassi! |
pugnodidadi |
 |
|
|
bo11
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 12:52:31
|
| Che fossero cassi non ne avevo dubbi!! casso... |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 17:16:44
|
Ahia... fatti aiutare da qualcuno esperto per ripararla... che non sia il meccanico, ovviamente |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
bo11
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 18:22:33
|
| si infatti ho già contattato un amico....sto anche pensando se non valga la pena di cambiare interamente il motore... |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 19:26:12
|
| diavolo,cerca di risolvere il problema,fatti auitare da amici o altro se hai zii ecc... 600 euro sono una cannonata al petto! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
bo11
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 22:37:58
|
Puoi dirlo forte Umberto! Pensa che l'ho pagata 6oo euro solo 2 mesi fa! Speriamo bene! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 09:04:56
|
Bo 11, scarica da internet gli esplosi del motore del modello della tua vespa, un amico certo, o un parente, il motore devi rifare il tuo, se ne compri uno usato, di certo ha qualche problema, se non oggi domani, ed è sempre una pessima scelta, rifai il tuo motore e scoprirai quale veramente è ....
l'anima di una VESPA!
Così si fà!
E aggiungo si incomincia....
Lì dentro a quel motore, troverai ben più che ingranaggi, poi un giorno capirai...
Una special ci vuole anche! Non stare a chiedermi il perchè, ci vuole e poi lo capirai da te, per ora quel motore, qui sul forum aiuto incondizionato, sostegno morale e qualche dritta se serve, in due è meglio, ma non sarai mai solo....
UN VESPISTA. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|