Autore |
Discussione  |
|
Rexel28
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 14:08:27
|
con amici stiamo organizzando una uscita in moto a nuoro e nei suoi dintorni.. Se sei in possesso di una moto (qualsiasi cilindrata) sei il benvenuto il 30/12/2006 per un giro tra le vie della città di Nuoro e nei suoi dintorni… PROGRAMMA: - incontro alle ore 10:00 / 10:30 in p. Vittorio Emanuele (parte superiore); - si prosegue per il centro storico dal quale ci si recherà in piazza Italia per una breve sosta; - in seguito, passando nelle vie centrali della città, ci si avvierà verso Oliena, per poi risalire da Caparedda; - il pranzo si terrà alla Solitudine al sacco; - nel primo pomeriggio si costeggerà la parte inferiore del monte Ortobene risalendo la “vecchia Marreri”; - arrivati a Nuoro ci fermeremo tutti alla Solitudine; - in serata si terrà un‘esposizione di tuning dei vari mezzi (sempre alla Solitudine). …..venite numerosi…. Per ulteriori informazioni ci incontreremo il 26/12/2006 alle ore 11:30 in p. Vittorio Emanuele (parte superiore). e mail: marcsedd@hotmail.it rexel28@virgilio.it
|
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 15:51:11
|
Ciao, ma li a Nuoro non organizzavate il Raid "Vespa-vs-Lambretta"? |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
Rexel28
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 18:43:46
|
ciao, si li organiziamo, ma io sono entrato nel vespa club da quest'anno quindi non ti so dire molto.. |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 20:55:42
|
Ah perfetto, ma il raduno di cui parli è un vesparaduno o un motoraduno? perchè se è un vesparaduno avverto il mio club e ci facciamo un salto! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
Rexel28
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 09:00:05
|
in teoria è un motoraduno, ma che ci vengono diverse moto d'epoca tra cui vespe.. lo scopo principale del raduno sarebbe riuscire a far convertire qualche altra persona alla nostra stessa passione per le vespe.. quindi se vi unite ci farebbe molto piacere.. ti ho salvato in msn cosi ne possiamo parlare meglio a riguardo.. |
Modificato da - Rexel28 in data 16/12/2006 09:17:49 |
 |
|
|
Discussione  |
|