ciaoo sono Renato e sto fremendo per andare ad una mostra scambio perchè vorrei comprarmi una bella vespa(del '60-'65) tutta malandata, ma non troppo, e rimettermela a nuovo come dico io. ho un px del 82 e no vi dico in che condizioni l'ho avuta ma nonostante i giorni passati in garage mi sono appassionato al restauro, ma soprattutto quando una cosa la ripari da te e vedi il risultato finale wow...!! vi chiedo di informarmi di mostre scambio da gennaio in poi. io sono di Napoli. grazie a tutti salutoni
Tato purtroppo a napoli di eventi se ne fanno pokissimi, da 3 anni l'unico che ho saputo è stato a sarno, per il resto si deve andare come minimo a roma!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
lo so lo so. purtroppo qua non hanno e non capiscono l'amore per la vespa. cmq io sono disposto a spostarmi con la macchina anche a imola. purtroppo a settembre l'ho persa per via degli esami all'univ. ma sarei contento se mi informassi di tutte le mostre in italia. grazie mille e scusa della tardiva risposta, ero fuori