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Discussione  |
frysky
Moderatore
  

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 09:31:24
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Greco, se ci è riuscito anche poeta significa che è proprio una bazzecola inserire la foto.....fidati, poeta è davvero MOLTO bravo nel mettere apposto una vespa, come è una schiappa con la tecnologia, eppure gia lo vedo tra un paio d'anni come haker ricercato da mezzo mondo per aver violato tutti gli organi governativi, gia ne ha violato uno in italia! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
Modificato da - frysky in data 08/12/2006 09:35:42 |
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geco
Utente Medio
 

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 11:31:16
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Ok nel pomeriggio ci riprovo, ora non ho dotto mano il pc con le foto. ciao |
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geco
Utente Medio
 

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 14:48:25
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Per Frysky: guarda se va bene, ho provato 2 soluzioni, però la prima, con i soli collegamenti mi sembra un pò skuallyda.
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ex-NRGista
Moderatore
   

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 17:30:33
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Ho modificato il primo post di questa discussione per far vedere direttamente le immagini, e devo dire che con la sabbiatura e la vernice ci sai fare... OTTIMO! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
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frysky
Moderatore
  

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 17:54:27
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Citazione: Messaggio inserito da frysky
- inserisci solo il link dell'immagine "Direct link to image" - Potresti anche inserire la strinaga di "Hotlink for forums (1)" o "Hotlink for forums (2)" ma in quel caso devi far attenzione alle dimensioni perché se troppo grandi saremo costretti a cancellare/modificare
Citazione: Messaggio inserito da geco
guarda se va bene, ho provato 2 soluzioni, però la prima, con i soli collegamenti mi sembra un pò skuallyda.
le ho messe entrambi perche la seconda devi stare attento alle dimensioni, c'è stato il caso di una persona che ha inserito tempo addietro una foto che per visualizzarla tutta dovevi mettere 4 schermi uno affianco all'altro! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
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tomb
Nuovo Utente
Prov.: Firenze
Città: campi valley
29 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 10:20:06
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complimenti per la vespa una gl che vedo ,diventera' molto bella,specie con i consigli che ti danno giusti,al raduno dell'elefante nel86 c'ero anchio con la mia enduro,e ricordo di magnifiche vespe,e non solo per gli amanti dello storico ci sono dei mezzi da favola. ciao |
chi vespa mangia le mele! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 15:52:01
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LORO CAVALCARONO ASSIEME....
è incredibile come in queste mie sciocche frasi, si rispecchino grandi realtà!
"La buca più secca spezzò il manubrio della RALLY 200 oramai ridotta a lamiere contorte, ma la veterana proprio non voleva saperne di morire, il fuoco ebbe alla fine ragione della sua caparbietà!"
PERDONATEMI, ero troppo giovane....
LORO CAVALCARONO INSIEME. |
pugnodidadi |
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SVPX
Utente Medio
 

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 23:14:21
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Sono allibito, hai lavorato veramente bene...stavo pensando di fare la stessa cosa sul mio PX, ma ci sono alcune cose che mi frenano, innanzitutto non la restauro ancora, aspetto un pochino anche perchè è abbastanza sana, in secondo luogo ha la parte destra della coda LEGGERMENTE gobbata, dovrei ribatterla, ma nonostante faccia fai da te da 14 anni non ho mai avuto i mertelli giusti per lavorare sulle carrozzerie, poi io e il mio carrozziere siamo molto amici e..boh, mi sembrerebbe di tradirlo. Però devo dire che la soddisfazione di essermi montato e smontato tutto la Sprint Veloce da solo è stata immensa, figuriamoci fare la carrozzeria intera del PX! Comunque il motore non lo toccherei perchè mi pare che scoppi di salute! Che mi consigliate? |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
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geco
Utente Medio
 

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2006 : 11:55:15
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Sto tentando di smontare la molla dall'ammortizzatore posteriore, ma dopo aver svitato il silen-block ed aperto le ripiegature della rondella interposta tra i due dadi, questi si svitano per alcuni giri e poi girano a vuoto, che faccio ??????? [URL=http://imageshack.us] [/URL] |
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tomb
Nuovo Utente
Prov.: Firenze
Città: campi valley
29 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2006 : 17:38:52
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Citazione: Messaggio inserito da geco
Sto tentando di smontare la molla dall'ammortizzatore posteriore, ma dopo aver svitato il silen-block ed aperto le ripiegature della rondella interposta tra i due dadi, questi si svitano per alcuni giri e poi girano a vuoto, che faccio ??????? [URL=http://imageshack.us] [/URL]
se serri il dado di sotto con una chiave e l'altro lo sviti con un'altra??prova,forse ti gira ammo dentro? |
chi vespa mangia le mele! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2006 : 18:12:30
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Una chiave 13 sull'esagono lungo che è collegato al tampone, un'altra 13 su quello subito sopra alla cupola serra molla, togli il tampone in gomma sviatndo i due dadi, in particolare stringi ruotando in senso orario quello della cupola, e svita in senso antiorario quello del tampone, toltolo, svita la cupola e liberi quindi la molla...
post quell'ammo non è originale! e' LA SOLITA MERDA COMMERCIALE, MARCA rms O PEGGIO, CI VUOLE QUELLO DI UNA VECCHIA SPECIAL O UNA VECCHIA px ANCHE SE HA IL LOGO AD ESAGONO succressivo al 1968, ma quello ci vuole fosse pure arruginito, pompalo con due mani ed uno straccio con vigore a comprimerlo se scende e torna leggermente frenato allora funziona per bene!, se lo trovi quello di una PX in originale non più di €20 (famo pure 30 se stà proprio bene) il logo del braccio inferiore lo devi rivolgere verso l'interno che non si veda.... |
pugnodidadi |
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geco
Utente Medio
 

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2006 : 18:54:33
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Mi sa che ho rotto qualcosa all'interno perchè girano a vuoto, a questo punto lo butto grazie ed alla prossima |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2006 : 19:18:14
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ma sì buttalo quel coso! Che mi puzza di fregatura anche vedendolo da dietro ad un monitor.... |
pugnodidadi |
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geco
Utente Medio
 

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 18:15:31
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Rieccomi Oggi ho carteggiato la strega nocciola con la 600, ho lavato e sgrassato tutto con l'idropulitrice ed poi asciugato. Ho iniziato a dare l'Avorio agli accessori (forcella, ruote, chiappe, serbatoio, ecc. in modo da prendere la mano prima di agire sulla Signora. Per ora ho dato una prima spruzzata alle parti di taglio ed ai bordi, questa sera proseguo ma avrei bisogno di alcune conferme sulle parti da lasciare nocciola o colorare: 1) interno della banana (verniciando i bordi con l'avorio si è già praticamente pittato anche l'interno), lo faccio tutto? 2) Interno delle kiappe - idem; 3) Inserto in alluminio sulla forcella, base del parafango, per ora è ancora alluminio naturale; 3) telaio sotto la gonna cioè parafango posteriore 4) sede motore (come ha indicato il Poeta) a questo riguardo ho visto molte foto di sedi colorate avorio rifinito; 5) telaio all'interno della pancia sx (bauletto) 6) interno dello sportellino
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
il covo alla nitro [URL=http://imageshack.us] [/URL]
le sorelle in attesa
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Modificato da - geco in data 11/12/2006 18:19:47 |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 17:30:16
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Sotto al parafango anteriore, il sottoscocca, e il pozzetto telaio da sopra lasciali nocciola, se vernici i bordi è ovvio che un poco di vernice ti ci casca, ma non devi verniciarli appositamente devono rimanere sbrufati, anzi quando finito, se lo spessore del fondo nocciola lo consente dovresti passarci la 1000 a pulirlo da eventuali depositi polverosi, il sottoscocca avorio, lo stelo forcella avorio, il lato motore e l'interno delle fiancate falli avorio, solo il sottoscocca motore e serbatoio sbrufati....il baule interno chiappa nocciola lo sportello avanti e dietro avorio. |
pugnodidadi |
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