Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - 150 gl...
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 150 gl...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Cittā: Terra di Prosecco

240 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 16:25:19  Mostra Profilo
Quasi un anno fa iniziai il "restauro" della mia Gl regalatami dalla mia allora morosa. Conciliando studi, lavoro, vespa, feste e donna, sono riuscito a laurearmi, il 21 novembre e a rimontare definitivamente il motore dopo la verniciatura, rettificato ma non aperto perchč le finanze non lo permettevano. Al primo colpo di pedalina parte...ma esce un fumo infinito e olio sporco a fiotti dal collettore della marmitta. Diagnosi: mentre il cilindro č rimasto tolto tutta l'estate si č "seccato" o qualcosa del genere il paraolio. Dato che le finanze adesso lo permettono, in tre minuti ho smontato il motore e lo ho portato da un ottimo meccanico, ad aprire e cambiare tutto quello che c'č da cambiare.
Purtroppo non posso mettere foto della vespa finita, perchč un allagamento in campeggio mi ha fottuto la macchinetta. Appena vado a ritirare il motore, il 12, parto per andare a lavorare a Londra e la vespa resterā ancora ferma. E mi sono anche mollato con mia morosa dopo quasi 4 anni. Ancora una volta questa vespa č stata spettatrice e protagonista di un momento della vita di un uomo, come da 42 anni a sta parte.

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 12:17:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
E attoniti rimaniamo spettatori di questo spettacolo turbinoso che č la vita!

In gamba Gian!

Aspetteremo tue notizie "oltremanica".

UOMINI E VESPE.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |