| Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 21:36:16
|
| ottimo aspettavo proprio il bollettino di guerra.....sante parole poeta, come fate a dire che era ok quando lo scarico era chiuso?? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 22:07:49
|
Il cilindro era ok mica lo scarico!! . Comunque seriamente ogni volta che smonti il cilinro o almeno ogni tanto pulisci bene il collettore di scarico e controlla che la marmitta non sia tappata |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
latinoheat
Nuovo Utente
Prov.: Genova
Città: genova
26 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 23:04:53
|
| guarda, magari ti sembrerà strano ma il cilindro era perfetto, e la vespa è del 79 mi pare.....senza una rigaa......tutto lo schifo era tra collettore e tubo che colega marmitta al motore(non so il nome) |
E.G. |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 11:13:05
|
Ti avevo scritto in privato.. ma non mi hai risposto,
purtroppo mi trovo incasinatissimo e ho pochissimo tempo per controllare il forum,
comunque ho "scoperto" che avevi sottoscritto tutti i forum, per cui ad ogni nuovo messaggio di qualsiasi argomento ricevevi una notifica.
Queesto non infastidisce solo te.. e i tanti che commettono errori simili, ma me... perchè ogni messaggio che il server non riesce a recapitare, ( per via delle maibox piene ) mi torna indietro come errore al mio indirizzo,
passo ore per cercare di sistemare questi problemi,
se gli utenti continueranno a non leggere la posta e sottoscriverte per errore vari argomebnti e forum , sarò costretto a eliminare la funzione delle sottoscrizioni,
perchè , come ho più volte detto, questo mi porta via molto tempo che potrei dedicare a cose più interessanti
Senza nessun rancore o intenzione di offenderti, scusami!
è solo l' ennesima volta che cerco di spiegare (non a te) ma a tutti , di leggere bene la FAQ prima di iscriversi . Cordialmente   
Citazione: Messaggio inserito da melmanet3
Ciao, non capisco come funzionano questi messaggi. Me ne sono arrivati una marea ma non c'è scritto niente. Cosa sbaglio?
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 14:42:58
|
Citazione: Messaggio inserito da latinoheat
siamo riusciti a farla ripartire, il problema era un altro.......... grazie mille di tutti gli aiuti............
è sempre cosi cavolo!....quando nn ti parte neppure per idea,pensi "ma che cavolo sarà successo,mammamia e adesso che faccio?"e quasi ti perdi d'animo,poi pensi pensi e capisci cosa puo essere,controlli e il problema è proprio quello!una stronzata! a me 4 giorni fa,sono partito, e in mezzo alla strada comincia a tossire fino a spegnersi,per fortuna ero in discesa cosi andavo facilmente,tornato a casa provo a riaccenderla,2 secondi in moto e poi si spegneva,cosi per 2 ore a smanettare,e vedi la candela,e vedi la pippetta e vedi magari l'olio della miscela depositato sul fondo del serbatoio nn fa passare la miscela o poca(cosi ho messo anche 5 euro per vedere cosa nn andava,magari il getto della benzina nuova smuoveva quella sul fondo),niente controlla il carburo il filtro il minimo,niente... mi appoggio al manubrio pensando"ma che ti viene??"poi all'improvviso"IL RUBINETTOOOOOOO" era chiuso il rubinetto della benzina(chi lo ha chiuso nn lo so,forse mio fratello).impazzivo tra un po,se nn mi veniva in mente il rubinetto   |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 20:18:22
|
| il caso è grave..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|