| Autore |
Discussione  |
|
|
Bizio-RM
Nuovo Utente
Città: Roma
4 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 21:32:03
|
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Apro la mia prima discussione con un problema nel trovare un particolare pezzo. Non sò se sia la sezione giusta del forum in cui chiedere, comunque, la questione è questa. Mi serve urgentemente un particolare pezzo per vespa (ma che è adatto anche a trattori da quanto sò). Il pezzo in questione è una centralina con bobbina della Femsatronic, della quale potete vedere un'immagine qui sotto:

Il componente deve essere come questo, o cmq compatibile. Sapete dirmi dove posso trovarlo? Magari su qualche sito (anche non italiano), o anche in vendita da qualcuno di voi che magari ce l'ha da dar via. Ho provato anche su ebay ma non c'è, non è facile da trovare. Se qualcuno può aiutarmi, per favore mi faccia sapere, mi serve davvero d'urgenza. Grazie e buona serata a tutti.
|
|
|
vespa50s
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: san daniele
280 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 21:41:04
|
| prova su zangheratti.it |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 09:44:17
|
prova da Vespaservice www.vespaservice.it gli mandi una mail e dici che ti ho consigliato io.. ti tratterà bene! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
Bizio-RM
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 12:31:42
|
Ok, grazie mille ragazzi, provo immediatamente a consultare questi due siti |
 |
|
|
Bizio-RM
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 17:10:48
|
| Ho contattato entrambi. Ragazzi per favore se avete qualche altro sito per favore fatemelo sapere, è piuttosto difficile come pezzo da trovare, grazie per l'aiuto. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 14:47:19
|
Una RALLY!!!
DATEMI UNA RALLY! |