Autore |
Discussione  |
|
raborlando
Utente Normale

Prov.: Mantova
76 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 17:46:22
|
Ciao a tutti ho acquistato qualche mese fa una vespa primavera del 1977 radiata per demolizione nel gennaio 1998 (il proprietario ha riconsegnato al pra targa e libretto), l'ho già restaurata e mi sono informato sulla procedura di reimmatricolazione, ma alla motorizzazione di mantova ora sono fermi perchè aspettano qualche chiarimento sulla circolare uscita qualche tempo fa, per sapere se i demoliti si possano o meno reimmatricolare!!!qualcuno mi sa dire se è possibile reimmatricolare i demoliti,e consigliarmi una motorizzazione vicina o lontano dove questo sia ancora possiblie?grazie a chiunque voglia aiutarmi
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 09:37:01
|
Si possono reimmatricolare, basta ( si fa per dire..) l' iscrizione FMI, io ho reimmatricolato la mia primavera nelle stesse condizioni della tua, era il 2004 ma mi sono informato pochi giorni fa e mi è stato confermato, che se conosci il numero di targa, non è cambiato niente
se vuoi leggerti tutta la mia avventura la trovi nel menù principale di vespaforever.net alla voce "2004 odissea reimmatricolazione"
buon divertimento... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 09:38:14
|
io l' ho reimmatricolata a ravenna, ma anche a ferrara, che è più vicina a te, non dovrebbero fare problemi |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
raborlando
Utente Normale

Prov.: Mantova
76 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 10:44:41
|
Ok grazie mille, ho appena finito il restauro, quindi a gennaio inizierò le pratiche per l'iscrizione all'FMI (visto che la tessera ha validità per anno solare e ormai è dicembre), poi speriamo in bene. grazie mille se avrò bisogno sò che posso sempre contare su voi amici vespisti |
 |
|
vespamoro
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 19:12:07
|
Salve a tutti, io ho una vna1t senza targa come posso fare? grazie |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 17:54:43
|
Hai almeno il numero di targa della stessa? Se lo hai, visita la sezione Burocrazia del sito, lì c' è tutta la procedura. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
emanuel
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 18:07:26
|
Citazione: Messaggio inserito da vespamoro
Salve a tutti, io ho una vna1t senza targa come posso fare? grazie
denuncia di smarrimento, 30g e targa nuova alla MTC |
 |
|
vespamoro
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 20:01:10
|
non ho neanche il numero di targa. come faccio???? |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 11:10:07
|
allora... credo che non da quest' anno non si possa fare niente, prova a scrivere a epoca@federmoto.it, difficilmrente ti risponderanno, a me hanno solo detto che è diventato molto difficile, senza sbilanciarsi, di che ti vuoi iscrivere, ma lo farai solo se sarà possibile reimmatricolarla, altrimenti non rispondono, non sono proprio "molto cordiali" |
 |
 |
|
vespamoro
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 18:41:55
|
Grazie a tutti |
 |
|
|