| Autore |
Discussione  |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 22:26:00
|
ciao ragazzi, mi rivolgo a chi ha una ET3, percaso qualcuno di voi nota il seguente problema? Praticamente, la mia a freddo, l'accendo con l'aria, poi l'abbasso e la lascio girare il tempo di mettere casco e chiudere il garage, poi parto e mi strappa poi dopo circa qualche centinaio di metri che va, finisce di strappare in tutte le marce. A caldo però, il problema si ripresenta quando nel traffico scalo verso la seconda oppure parto in prima, o ancora quando tiro un po' la terza (in questo caso arrivato a 60 orari tira un vuoto come da scaldata ma è un problema collegato agli strappi di prima). Il carburatore è pulito, l'ho tirato giù settimana scorsa, sporcizia non ce n'era....inoltre tirando l'aria durante gli strappi (piccoli ma frequenti vuoti del motore che manca) non cambia nulla, quindi escluderei un problema di alimentazione... Capita anche a voi? Magari un problema di pick up? Oppure l'accensione elettronica che va in palla? Fatemi sapere
comunque W LE PUNTINE!
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
Modificato da - vespa_90 in Data 27/11/2006 22:27:38
|
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 22:33:01
|
| non è che singhiozza?se è cosi forse la candela consumata |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 23:51:56
|
| la mia lo faceva....adesso finisco di rimontare il motore e poi ti faccio sapere... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 18:42:34
|
| boia can oggi ho montato la proma, osteria se si sente, strappa da paura...non so che possa essere, però è un problema elettrico |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 19:25:26
|
| ma hai visto la candela? |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 21:01:58
|
| si ci avevo pensato devo fare varie prove..... |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|