Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - probabile problema accensione ET3
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Impianto Elettrico Vespa
 probabile problema accensione ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 22:26:00  Mostra Profilo
ciao ragazzi, mi rivolgo a chi ha una ET3, percaso qualcuno di voi nota il seguente problema?
Praticamente, la mia a freddo, l'accendo con l'aria, poi l'abbasso e la lascio girare il tempo di mettere casco e chiudere il garage, poi parto e mi strappa poi dopo circa qualche centinaio di metri che va, finisce di strappare in tutte le marce. A caldo però, il problema si ripresenta quando nel traffico scalo verso la seconda oppure parto in prima, o ancora quando tiro un po' la terza (in questo caso arrivato a 60 orari tira un vuoto come da scaldata ma è un problema collegato agli strappi di prima). Il carburatore è pulito, l'ho tirato giù settimana scorsa, sporcizia non ce n'era....inoltre tirando l'aria durante gli strappi (piccoli ma frequenti vuoti del motore che manca) non cambia nulla, quindi escluderei un problema di alimentazione...
Capita anche a voi? Magari un problema di pick up? Oppure l'accensione elettronica che va in palla?
Fatemi sapere

comunque W LE PUNTINE!

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Modificato da - vespa_90 in Data 27/11/2006 22:27:38

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 22:33:01  Mostra Profilo
non è che singhiozza?se è cosi forse la candela consumata

vespa,100% pura leggenda
Torna all'inizio della Pagina

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 23:51:56  Mostra Profilo
la mia lo faceva....adesso finisco di rimontare il motore e poi ti faccio sapere...

Vespa...ti punge al cuore

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 18:42:34  Mostra Profilo
boia can oggi ho montato la proma, osteria se si sente, strappa da paura...non so che possa essere, però è un problema elettrico

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 19:25:26  Mostra Profilo
ma hai visto la candela?

vespa,100% pura leggenda

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 21:01:58  Mostra Profilo
si ci avevo pensato devo fare varie prove.....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |