| Autore |
Discussione  |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 11:07:43
|
|
ciai ciai, scusate la domanda non poco idiota, tra l'altro non so neanche se la sezione è giusta, ma il pirulino della riserva quando è su C è chiuso, e quando è su A è aperto, no? ma mi hanno detto anke che chiude completamente il flusso di miscela, per quando si tiene ferma la vespa per un po'... è vero? e per aperto o chiuso si intende la riserva? quindi da normale dovrebbe stare su chiuso credo... spero di non aver scritto boiate colossali...
|
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 12:09:01
|
diciamo che non ho molto ben capito che cosa volevi dire...
cmq di solito è così:
su C il rubinetto è chiuso, non passa benza
se è girato dalla parte opposta, ovvero a 180° rispetto alla posizione C, il rubinetto è aperto ma in riserva, vuol dire che il serbatoio così si svuota fino all'ultima goccia di benza.
quando è girato verso l'alto, ovvero a 90° rispetto alla posizione C, il rubinetto è aperto, vuol dire che il serbatoio ti si svuota solo fino al punto di riserva così almeno ti rimane un po' di benza per non restare a piedi.
io ti consiglio di chiudere il rubinetto quando sai che dovrai lasciare la vespa ferma per un po' di tempo. |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
392 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 12:18:52
|
ok grazie  |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 15:08:02
|
| su C è chiuso, solitamente in mezzo è aperto, su R è in riserva, chiaramente se sei in riserva e metti su aperto è come se la chiudi |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
392 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 20:53:50
|
grazie grazie, perdonate la mia imbecillità... ma è normale che sia duro come l'accidenti e anche di più? no perchè faccio una fatica bestia a muoverlo...
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 22:16:06
|
te lo registri con le viti... cerchi un intermezzo tra la morbidità e l'assenza di perdite..
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 23:56:01
|
| forse sono partite le guarnizioni interne....ricordati che a volte quel serbatoio non tiene molto bene...e spesso la benza passa anche sul c |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
| |
Discussione  |
|