Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - ragazzi vedo poco futuro
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 ragazzi vedo poco futuro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 21:30:55  Mostra Profilo
Prima di scrivere questo post ci ho pensato, vi dico sinceramente che almeno io che abito in lombardia, vedo poco futuro per le vespe e tutti i mezzi storici, se passerà questa legge che bloccherà dal 2007 i mezzi vecchi saremo tutti fregati. O asi o solo raduni, una vera schifezza. Pensate che delusione....io già adesso non ho parole, non so a che pensare al solo fatto che forse dal 2007 non potrò più usare tutti i giorni le mie vespe, mi sento già un fallito, anche a restaurare vespe che ho qui da tempo, non so, quasi non ci trovo più un fine giustificato...pensare che non verranno poi usate (per quello che vengono tulizzate già ora, cioè zero)...
Non so se riuscite a capirmi, cioè boh io veramente non so più che dire....e non credete di essere salvi presto anche da voi passerà qualcosa del genere....sicuro al 100% quindi godetevi la vespa ora più che potete...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 22:14:27  Mostra Profilo
No vespa_90 ti capisco eccome!i nostri garage diventeranno come musei,tipo le vespe presenti nel museo piaggio tutte perfettamente restaurate ma mai circolanti a avviate.Capisco difendere la natura ma quando è troppo è troppo.Iniziamo a eliminare lo sperco,tipo tenere acceso il motore dell'auto solo x il condizionatore,ad usare la carta riciclata evitando di buttare fogli seminuovi,a spegnere i riscaldamenti quando non necessario.Non voglio fare il polemico ma quanto mai potranno inquinare le nostre poche e care vespe rimaste in vita?10 km fatti con una vecchia vespa equivalgono,secondo me,a 2 fatti con quei potenti SUV di 3-4000 di cilindrata...
Torna all'inizio della Pagina

gingio
Utente Medio

amo la vespa

Prov.: Trento
Città: pergine

198 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 22:51:25  Mostra Profilo
l'assurdità delle decisioni dei nostri governanti stà raggiungendo l'insopportabile...
per quanto riguarda le nostre amate compagne di gioie e dolori non ci resta che pregare

CHI VESPA MANGIA LE MELE!

Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano

96 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 00:22:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Naraku
cavolo... e io mo che cavolo faccio che ho speso tutti i miei risparmi per comprarmi un PX del 78??? Ditemi almeno che il PX posso renderlo catalitico altrimenti mi uccido!

li sgozzo a quei maledetti! Ma dico io... manco + i motoraduni mo???

Gianluigi!

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 08:12:31  Mostra Profilo
Il fatto è che chi fa le leggi non sa niente della vita di tutti i giorni, quindi più che puttanate non fanno.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma

241 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 09:09:45  Mostra Profilo
scusate è vero che io abito a roma e anche qui dal 1 gennaio chi vuole passare vicino al centro solo asi, ma dico solo una cosa anche se un po estremista mifermassero con la mia vespa !!!se aspettano che la lascio in un garage per lucidarla la domenica stanno freschi!!!!!

vespa px150E vespa 125/63

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 09:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
E' triste e noi abbiamo tenuto la testa soto la sabbia come gli struzzi per troppo tempo,
in questo paese che sprofonda sempre più nella m... gli unici che ottengono qualcosa sono coloro che fanno manifestazioni, dobbiamo e dovremo organizzarci tutti, contattare TV, telegiornali, politicanti di sto..... ecc ecc
rompere le scatole a tutti,
fare manifestazioni in grande stile, in modo che i giornali, le TV ne parlino, perchè se no come qualcuno sopra ha scritto, passaremo il tempo a lucidare le Vespe in garage, e questo credo non piaccia nessuno, personalmente non amo i musei, proprio perchè mi danno il senso della fine delle cose esposte..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 10:42:57  Mostra Profilo
pensavo di averle già sentite tutte ed invece...è assurdo voler eliminare i mezzi nn a norma (quindi tutti quelli d'epoca ovviamente nn catalizzati) solo per una questione ambientale.
Non si risolve un bel niente in questo modo...ma poi la cosa pù scandalosa è che vogliono salvare l'ambiente con queste misure ridicole, ma nel contempo il governo sovvenziona la costruzione di nuovi inceneritori per rifiuti i quali riversano nell'aria una quantità enorme di polveri fini.

Vespisti di tutto il modo unitevi! e rivolta sarà!

RIBELLIONE VESPISTICA!

pinobo65
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: Milano

15 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 11:00:40  Mostra Profilo
C'è una manifestazione domani 25 novembre a Milano davanti al Pirellone, ecco il link:
http://motocivismo.it/
Io ci vado, diffondete il messagio !
Pino

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 13:22:17  Mostra Profilo
pinobo65 allora ci vediamo li domani che ci vado anche io, facciamo giustizia! Saremo qualche migliaio, chi può partecipi.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 15:23:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
NO COMMENT.

Non so proprio che dire.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 15:32:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
azzooooooo,ma come!? i SUV che sono di 4000 cc e inquinano e consumano come una portaerei,li fanno circolare e ci hanno pure messo la tassa super elevata,questo perche conviene economicamente allo stato,fanno circolare SUV,cosi chi ce l'ha deve pagare la tassa,e i soldi se li fotte lo stato(per non parlare di altre cose!),mentre le Vespe che inquinano e consumano poco,nn le fanno girare,perche hAnno la scusa dell'inqunamento che tornando al punto di partenza,sono i SUv a provocare!!MA SE VOLETE PREVENIRE L'INQUINAMENTO ECCESSIVO,TOGLIETE DALLA CIRCOLAZIONE I SUV E METTETE LE TARGHE ALTERNE IN PIù CITTA,E NN ROMPETE I COGLIONI ALLA POVERA GENTE CHE NN HA COLPA!sia chiaro quindi che l'inquinamento è una scusa(forse nemmeno tanto,perche l'aria e inquinata e nn mi contrometto) per togliere dalla strada chi nn fa comodo allo stato!

La gente capisca che se lo stato fa qualcosa nn lo fa per il popolo,ma bensi per il suo culo!!!

LO STATO SAPPIA DA ME CHE:IO SEPPUR VERRà EFFETTUATA L'ELIMINAZIONE DEI MEZZI D'EPOCA(Vespe ecc...),IO CIRCOLERò COMUNQUE FORSE CON QUALCHE PREOCCUPAZIONE SI,MA CIRCOLERò,ANCHE SE METTO A RISCHIO LA MIA VESPA! MA LORO NN AVRANNO LA MIA VESPA!GARANTISCO.

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 15:45:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
cari vespisti
alla riscossa
degli statali
vogliam le ossa!

...ragas facciamoci valere!!!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 18:17:00  Mostra Profilo
copierò energista, ma non so che dire...

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 19:54:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ma che dite a fare "cari vespisti" ,se nn apprezzate neanche le sincere rime di Poeta?

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

218 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 20:36:44  Mostra Profilo
Secondo me in un modo o nell'altro si continuerà a circolare. Magari spariranno auto e moto non euro ma come avevo già scritto in un precedente messaggio, sono fermamente convinto che se bloccano la libera circolazione di mezzi come la vespa,le cinquecento o che ne so,altri veicoli che hanno fatto la storia motoristica italiana,scoppierà una insurrezione vera e propria; Io penso positivamente e auguro di NON sbagliare

Filo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |