Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Clakson Nuovo su PX Vecchio! Si Può?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Clakson Nuovo su PX Vecchio! Si Può?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano

96 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 18:46:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Naraku
Salve!

Ho un PX 125 del 1978, che come ben sapete non ha la batteria; e il clakson che monta è quello fichissimo delle vecchie vespe (quello che sembra un grillo per intenderci)

Dato che in città il "GRILLO" non si sente per niente, volevo sapere se è possibile sostituire il clakson con uno di quelli che montano su PX nuovi. Ovviamente lo sostituirei solo se la modifica mi da i miglioramenti sperati... cioè se si sente davvero bene!

Ricordate che il mio PX non monta batterie, ma ha ancora il sistema a bobbine e puntine platinate!

Posso sostituirlo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |