| Autore |
Discussione  |
|
|
snake301090
Utente Normale

Prov.: Vicenza
Città: valdagno
91 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 18:53:10
|
ciao a tutti avevo bisogno di un informazione, sapete per caso di qualche azienda che realizza targhette come la scritta "vespa" cromata anteriore dello scudo, però personalizzate?
|
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 19:09:34
|
| cosa vuol dire personalizzate? tipo con il tuo nome? non è ho mai sentito parlare... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 11:04:22
|
| Ogni vespa ha la sua targhetta, ma se proprio vuoi castomizzare la tua, vai alla prossima Fiera Mercato, ci adatti semmai quella di un altro modello, che sò di una 50L o di una REVAIVAL....o di una 98cc..... |
pugnodidadi |
 |
|
|
snake301090
Utente Normale

Prov.: Vicenza
Città: valdagno
91 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 17:38:28
|
| io devo scriverci il nome che darò alla vespa... quello intendo. è possibile? |
 |
|
|
sbk
Utente Normale

Prov.: Pisa
Città: pisa
86 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 18:18:43
|
| tutto è possibile, cerca tra ditte che si occupano di insegne luminose e cose del genere o ditte che si occupano di oggetti promozionali |
 |
|
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 15:38:11
|
| Il fatto è che non esiste manco un carattere Word se non quello denominato "Primavera" ma per chi volesse farsi delle scritte con il carattere originale? Non c'è proprio soluzione? |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 22:52:46
|
io l'ho fatto usando corel draw con una maschera tra PRIMavera speCIal sPEcial SS A ho formato la parola principessa...ho fatto un adesivo e l'ho messo sulla mia vespa...sono 6 ore di lavoro grafico per fare un bel lavoro...fate voi...se volete invece una scritta tipo le ultime special non in corsivo ma in stampatello minuscolo scaricatevi il font primavera |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
| |
Discussione  |
|