Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - targhetta vespa
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 targhetta vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

snake301090
Utente Normale

3Dcool
Prov.: Vicenza
Città: valdagno

91 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 18:53:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di snake301090
ciao a tutti avevo bisogno di un informazione,
sapete per caso di qualche azienda che realizza targhette come la scritta "vespa" cromata anteriore dello scudo, però personalizzate?

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 19:09:34  Mostra Profilo
cosa vuol dire personalizzate? tipo con il tuo nome? non è ho mai sentito parlare...

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 11:04:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ogni vespa ha la sua targhetta, ma se proprio vuoi castomizzare la tua, vai alla prossima Fiera Mercato, ci adatti semmai quella di un altro modello, che sò di una 50L o di una REVAIVAL....o di una 98cc.....

pugnodidadi

snake301090
Utente Normale

3Dcool

Prov.: Vicenza
Città: valdagno

91 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 17:38:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di snake301090
io devo scriverci il nome che darò alla vespa... quello intendo. è possibile?

sbk
Utente Normale

Prov.: Pisa
Città: pisa

86 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 18:18:43  Mostra Profilo
tutto è possibile, cerca tra ditte che si occupano di insegne luminose e cose del genere o ditte che si occupano di oggetti promozionali

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 15:38:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Il fatto è che non esiste manco un carattere Word se non quello denominato "Primavera" ma per chi volesse farsi delle scritte con il carattere originale? Non c'è proprio soluzione?

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 22:52:46  Mostra Profilo
io l'ho fatto usando corel draw
con una maschera tra PRIMavera speCIal sPEcial SS A
ho formato la parola principessa...ho fatto un adesivo e l'ho messo sulla mia vespa...sono 6 ore di lavoro grafico per fare un bel lavoro...fate voi...se volete invece una scritta tipo le ultime special non in corsivo ma in stampatello minuscolo scaricatevi il font primavera

Vespa...ti punge al cuore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |