Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - PX SENZA FRECCE, POSSIBILE?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 PX SENZA FRECCE, POSSIBILE?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Discepolo
Nuovo Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa

12 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 15:28:44  Mostra Profilo
Salve, il mio p125x è del giugno del 78, e da alcuni indizi, penso sia nato sennza frecce, quindi vorrei riportarlo a quella configurazione,il suo numero di telaio è

VNX1T/187**

Mi chiedo se le frecce fossero un optional all'epoca o se ci fossero solo le p150x con le frecce e le p125x fossero senza. In tal caso varrebbe la pena, altrimenti (non potendo dimostrare che l'optional non poteva essere montato) non sarebbe un vero ritorno alle origini!

aspetto notizie!

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 17:53:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
nel 78.. è forse una delle ultime, so che solo i primissimi modelli non le avevano,
e purtroppo in molti montavano kit per fare la modifica..

con pazienza puoi riportarla come in origine,

a scanso di problemi con revisioni ecc, ti consiglio di contattare la Piaggio e richiedre un certificato d' origine
che dimostra che la tua Vespa non le montava

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 13:20:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Chiamali indizi....

Ha fori e treccia completamente diversi, blocchetto accensione e minimo altri cento particolari, non li chiamerei "indizi", pure il telaio è differente ed ha i fori per i lampeggiatori sullo scudo, il comando luci frecce sul manubrio lato cambio, NON credo esistesse e sia mai esistito un PAZZO che ha fatto un lavoro di assemblaggio impianto frecce così perfetto da lasciare dubbi sulla sua originalità, se le ha le aveva in origine!

Indizi?

Lo SQUARTANO VIVO il prima serie per montare le frecce, altro che indizi!

La tua è un seconda serie al 99,99%, quel 0,01% lo lascio di dubbio per rispetto alle tue perplessità.

VESPASENSO

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |