Autore |
Discussione  |
|
Zelibus
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: bari
27 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 14:41:24
|
Ciao a tutti ho comprato da poco una vespa pk 50 del 86 proprio xkè mi avevano detto che passati 20 anni dall' immatricolazione si poteva avere uno sconto sia sull' assicurazione che sul bollo. Ma parlando con la compagnia di assicurazioni oggi sono stato informato che solo i veicoli superiori ai 50cc possono godere di queste agevolazioni. Vorrei quindi avere da voi delle delucidazioni a riguaro. Vi ringrazio anticipatamente e scusate l'ignoranza in materia.
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 17:40:46
|
si, esatto solo i targati hanno le agevolazioni assicurative... il bollo, dovrebbe essere 20.33 (ma varia un pochino da regione a regione) e anche li, i targati pagano meno 10.33...
sono stato corto, ma credo di aver detto tutto, se manca qualcosa però, dillo... cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Zelibus
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: bari
27 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 22:46:58
|
quindi per l' assicurazione non avrò mai alcun agevolazione? |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 20:35:57
|
no.. sui 50ini non lo fanno, anche per m otivi di chi la guida... essendo possibile la guida a un 14enne, evitano... infatti costa di più di un 125, che costa di più di un 150.. fattori di responsabilità
cià
HEARING THE MUSIC IS JUST LIKE SEEING THE COLORS OF TRANCE AND FEELING THE POWER OF ACID
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 17:47:28
|
I ciclomotori di oltre 20 anni iscritti ad un registro storico POSSONO usufruire di agevolazioni nel pagamento dell'assicurazione, ma molte compagnie fanno orecchie da mercante e se ne fregano di questo.
Un amico di 18 anni ha intestato la vespa(50cc) al padre e l'ha iscritta alla ASI e stesso in quel motoclub ha chiesto dove poter fare l'assicurazione agevolata, e gli hanno dato le agenzie che conoscono che praticano queste agevolazioni! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
|
Discussione  |
|