Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - marmitta originale con 80 sotto
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 marmitta originale con 80 sotto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mar91
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 13:58:22  Mostra Profilo
Siccome nella mia zona stanno aumentando a dismisura i controlli della polizia,volevo rendere un po meno evidente la mia vespa 50 special,che monta:
80 polini;
dell'orto 19.19;
marmitta polini;
rapporti 18 denti.
Ora io volevo rimettere la marmitta originale, diminiuira di molto le prestazioni? Adesso dovrebbe fare sugli 80 km\h, ma non la ho provata del tutto. Che ne pensate?

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 17:01:15  Mostra Profilo
Con i 18/67 se fa 80, ci arrivi con il motore tirato allo spasimo, cmq se metti il padellino un po' ci perdi sia in accelerazione che in velocità, a sto punto metti una siluro che dà meno nell'occhio.
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Moderatore

logo moderatori

662 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 19:07:09  Mostra Profilo
Consiglio anch'io di mettere la siluro, questa marmitta è ormai "accettata" anche dall forze dell'ordine (logico che se però hai sotto un 130 s'incazzano un pò).

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 22:26:22  Mostra Profilo
siluro della piaggio, neanche un 50 original è così silenzioso. RIcorda della piaggio, non della sito....la trovi usata.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 09:15:31  Mostra Profilo
Scusa l'ignoranza ma quale sarebbe e che forma ha la siluro della Piaggio? A me hanno sempre dato la Sito (o la Drugo).

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 09:39:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Monta il padellino....

Che la siluro è bella ma è espansione, il padellino della sito svuotato costa poco e và bene per quel motore, anzi vedrai che pur perdendo un poco in velocità massima, la vespa andrà meglio!!!!

Poi volendo c'è il padellino originale Piaggio costa però €85, è certo più silenzioso, ma a quale prezzo?!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |