Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Dubbi 50 special!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 Dubbi 50 special!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano

96 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 01:58:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Naraku
Ciao a tutti!

Tempo fa ho comprato un px, ma prima di acquistarlo ho dovuto controllare all'ACI che fosse tutto in regola... e poi ho potuto fare il passaggio di proprietà!

Per le 50 special vale lo stesso? Cioè, prima di acquistarla conviene controllare all'ACI, oppure basta possedere il libretto e controllare che sia quello della vespa in questione per poter stare tranquilli?

Insomma... per le special 50 la prassi è + semplice?? Basta comprarla con il libretto ed assicurarla o c'è qualcosa che dovrei sapere?

Grazie!

Gianluigi!

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 10:32:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
la special è un ciclomotore, petanto non tregistrata all' aci,
se la compri da uno che non ha la targa o ha la targa vecchia e tu hai una targa vecchia da ciclomotore, la compri e basta, senza nessuna pratica,
altrimenti, se lui l' ha tatargata con la nuova targa, (quella brutta grande di quest' anno) deve comunicare lui alla motorizzazione che la vende
e se tu non hai il targhino vecchio, ci devi andare anche tu per rifare il libretto e ottenere la nuova orribile targa.

Ho riportato nella sezione "vespa e burocrazia" del menù principale di VespaForever tutti i casi e relativi costi, solo che adesso con sta finanziaria del ca..o aumrenterà tutto...

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |