Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Accensione con chiave 50 special
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

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Ozzy
Nuovo Utente

My vespa
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


45 Messaggi


Inserito il - 05/11/2006 : 12:37:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ozzy
Ragazzi ho una 50 special e tra un po inizierò a girarci x strada però avevo in mente di farci la sua bella accensione con chiavetta..... nel senso che quando la chiave è in on posso pedalare e accenderla , se è in off anche se pedalo nn si accende!Tutto questo per evitare brutti scherzi quando parcheggio!è per questo che vi chiedo gentilmente come posso fare!GRAZIE.......

.oO°Miki°Oo.

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


1481 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 15:59:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Innanzitutto ti devi procurare un' interruttore a chiave di un' ET3 o di un PX con la sua chiave.
Esso ha quattro morsetti maschi, devi capire, andando per tentativi, quali sono i due che sono collegati nella posizione OFF (chiave estraibile).
Successivamente colleghi un connettore con il rosso (è l' unico colore che va al devioluci, non puoi sbagliare) e l' altro a massa, o col nero.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
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Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena


1007 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 19:12:38  Mostra Profilo
in teoria e in pratica, devi bucare il manubrio... e mettere il quadretto accensione cod:160743


cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
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Ozzy
Nuovo Utente

My vespa

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


45 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 22:24:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ozzy
Grazie mille comunque + o - sapete dirmi quando costa (in ferramenta) il blocchetto con chiave??

.oO°Miki°Oo.
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Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo


1299 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 16:18:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
in piaggio nuovo 18€....(tramite meccanico xò,quindi magari costa qualcosa meno....)
cmq è semplicissimo....rosso e massa,quando sono in posizione di corto allora non la accendi più!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

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Ozzy
Nuovo Utente

My vespa

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


45 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 20:52:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ozzy
ho comprato il blocchetto con la chiave pero ha 3 attacchi e nn capisco quale sia il negativo il positivo e la massa......il cavo rosso per lo spegnimento cm lo devo collegare??

.oO°Miki°Oo.
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vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 13:22:30  Mostra Profilo
procurati due fastom e prendi il filo rosso che va al devioluci, lo tagli e lo sdoppi isolando poi tutto col nastro isolante.....lo porti ad un capo dell'interruttore a chiave, poi un altro filo lo colleghi a massa (ad una vite nel manubrio) e metti un fastom anche a quello poi lo provi sui due piedini rimanenti sull'accensione a chiave e vedi quando apre e quando chiude.....
Ma non facevi prima a mettere un interruttore sotto la sella?

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


274 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 21:08:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

procurati due fastom e prendi il filo rosso che va al devioluci, lo tagli e lo sdoppi isolando poi tutto col nastro isolante.....lo porti ad un capo dell'interruttore a chiave, poi un altro filo lo colleghi a massa (ad una vite nel manubrio) e metti un fastom anche a quello poi lo provi sui due piedini rimanenti sull'accensione a chiave e vedi quando apre e quando chiude.....
Ma non facevi prima a mettere un interruttore sotto la sella?



Quoto in pieno, a me una volta un bastardo mi ha acceso la vespa in spiaggia e s'è fatto anche un calcio in culo! Da quel giorno ho messo un interruttore dentro bauletto dello Sprint Veloce, è minuscolo e ben nascosto e sempre efficiente!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!
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