Qualcuno sa se da qualche parte in questo forum c'è un topic in cui sono elencati tutti i vespisti a livello regionale?? Se il topic non c'è e qualcun'altro è daccordo alla mia idea allora potremmo proporla a Gianluca per la realizzazione.
Il fine di questa cosa sarebbe di poterci aiutare nell'organizzare qualche raduno a livello regionale...Altro che VESPACLUB!!! Ciao a tutti, Fabio.
..Non è tanto chi 6 quanto quello che fai che ti qualifica..
Gianluca sai che su un altro forum c'era una sezione dove mettendo i tuoi dati,venivi inserito in una piantina raffigurante l'italia,e ognuno raffigurava una bandierina in base alla sua citta'!Pensi che riusciamo a farlo pure noi?Sarebbe molto utile soprattutto x contattare altri utenti geograficamente vicini,magari x ricambi,scambi vari o tante altre cose..Dimmi che ne pensi..
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
il problema è che non tutti mettono la residenza, e non tutti vogliono essere localizzati. Secondo me è giusto che non sia obbligatorio anche per una questione di privacy, al massimo si può aggiungere un'altra colonna nella lista utenti dove sia indicata la provincia di chi l'ha inserita nel profilo..ma è cmq un lavoraccio visto le 79 pagine.
Il fatto di proporre una pagina (censimento) alternativa O MEGLIO INTEGRANTE a quella esistente (TIPI DEL FORUM)sarebbe per agevolare chi, come me, vorrebbe contattare vespisti della propria regione..provincia a scopo di raduni o semplici scampagnate domenicali.. A questo proposito sarebbe ancora meglio collocare questa nuova pagina in uno spazio fra i temi principali del sito.. ES. 1 Motore,2carrozzeria,3 TIPI DEL FORUM (IN CUI CI SIA UN ELENCO + SCHEMATICO O FACILMENTE VISUALIZZABILI INFORMAZIONI RIGUARDO OGNI VESPISTA DEL FORUM,INFORMAZIONI TIPO:Nome,Vespa,Regione,email e per chi voglia numero di cel..) E' OVVIO CHE CHI NON VUOLE ESSERE VISUALIZZATO NELLA SUA POSIZIONE GEOGRAFICA PUò ASTENERSI DAL COMPILARE IL CAMPO "REGIONE, CITTA''". Se poi sono il solo a pensare di voler portare a spasso la mia vespa insieme alle sue compagnucce (della stessa provincia o regione) la domenica mattina, allora lascio stare stò discorso..
KE NE PENSI GIANLUCA??? IN ALTERNATIVA CI SAREBBE CARICARE LE VESPE IN TRENO O CARRELLO E FARE UN MEGA RADUNO NELLA CAPITALE!!!
SPERO KE STO MESSAGGIO NON SIA PURA UTOPIA..ALMENO RIGUARDO LA PRIMA PARTE
..Non è tanto chi 6 quanto quello che fai che ti qualifica..
La discussione da me inserita era, e non mi spego xke non lo era piu, messa in rilievo, quindi era una delle prime dei quella cartella, ora ho riprovveduto a metterla in rilievo.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Hey Frysky allora che ne dite Te e Gianluca?? Ke ne pensate di sto fatto del censimento Regione per Regione (come sottosezione del topic Tipi del forum) per Radunarci qualche volta? A quanto pare anche qualcun'altro condivide l'idea..
..Non è tanto chi 6 quanto quello che fai che ti qualifica..
Modificato da - sasamenx in data 07/11/2006 18:19:50
si potrebbe fare, sarebbe bello e utile, però potrebbero esserci dei problemi con la legge sulla privacy, bisogna pensarci bene se mi dici qule forum lo fa, vedo se è fattibile anche qui..
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
http://www.frappr.com/rexplants Gianluca guarda qui,e' un sito di piante,c'e' la piantina che ti dicevo dell italia,e' fatto molto bene e veloce da consultare..vedi tu.
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
si potrebbe fare, sarebbe bello e utile, però potrebbero esserci dei problemi con la legge sulla privacy, bisogna pensarci bene se mi dici qule forum lo fa, vedo se è fattibile anche qui..
Questo è un esempio ma niente a ke fare con piantine..Secondo me è ancora + pratico..dacci un'occhiata a questi 2 link:
http://www.xt600.cc/forum/index.php (VEDI SOTTO LA SEZIONE MEETINGS,CI SONO LE VARIE REGIONI IN CUI COMPAIONO ALTRI TOPIC TRA CUI QUELLO DEL CENSIMENTO)