salve a tutti ho MOLTI dubbi su la mia vespa... sono gia in possesso di una 50 special ma da anni mi fa gola una et3 125 regalata a mio padre anni fà ma senza ne targa ne libretto... oggi nel trafugare ho trovato un bollo pagato nèll'89 quindi con numero di targa ecc mi servono molti consigli xkè non so dove cominciare x rimetterla su strada. grazie a tutti!!!
x avalu e morfeos oggi ho fatto la visura al pra della mia città ma non hanno trovato niente, domani mi fanno quello completo in provincia dopo quello cosa devo fare? GRAZIE MILLE...
oggi ho avuto l'esito... 15 euro x tre fogli!!! cmq la vespa risulta demolita e parlando con un signore gentilissimo dell'aci mi ha detto che bisogna fare il collaudo o se no iscriverla a un certo fmi x evitare tutto questo basta che paghi gli ultimi tre bolli ecc... quanto costerà un bollo? e voi cosa mi dite di fare? aspetto vostre risposte grazie.
bo io non ci capisco niente... dove vedo se è demolita x ecoincentivi? nella 2 pag c'è scrittosi annota la cessione dalla circolazionedel veicolo x demolizione e basta. AIUTO...
FORSE DICEVI SE HO FATTO ROTTAMARE LA VESPA CON GLI ECOINCENTIVI X COMPRARNE UNA NUOVA CATALITICA? SE è COSì NO MIO PADRE LA FATTA ROTTAMARE NEL 90 PERCHè LA USAVA SOLO NELLE STRADE DI CAMPAGNA. SCUSA MA NON ME NE INTENDO...COME VEDI!GRAZIE
allora se l'hai fatta rottamare per prendere gli ecoincentivi non ci puoi fare nulla...la puoi usare come pezzo d ricambio a meno che...a meno che non entri nell'illegalità...cmq chiedi anche ad una agenzia pratiche auto per essere sicuro