Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Il 19 migliore? Risp
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Il 19 migliore? Risp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fabrizi Racing
Nuovo Utente

DRAGONE
Prov.: Treviso
Città: Revine Lago

17 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 21:46:21  Mostra Profilo
Qual'è il 19 migliore secondo voi? Potete scrivere anke le diverse prestazioni e i costi + o -? Grazie! Raga si parla di impianti di alimentazioni è.. nn solo di carb..

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 21:49:22  Mostra Profilo
per la vespa monta l'SHB o SHBC, non andiamoci ad infognare con attacchi elastici e palle varie.....quello c'è, quello va bene.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

il windsurfer
Utente Medio

chegriffin

Prov.: Pordenone
Città: zoppola

123 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 22:05:34  Mostra Profilo
senza complicarti troppo la vita vai da un meccanico e da chiunque abbia ricambi per motorini e chiedi: impanto di alimentazione pinasco da 19 per vespa 50 special (o per pk, cambia l'attacco del collettore da 2 a 3 fori).
ti arriverà il collettore, il 19 e il filtro:

Immagine:

9,45 KB

se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!)

Fabrizi Racing
Nuovo Utente

DRAGONE

Prov.: Treviso
Città: Revine Lago

17 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 11:16:10  Mostra Profilo
Grazie, ma quanto costa il pinasco + o -? Kmq andrò a vedere x il pinasco o il polini.. no?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 12:13:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Sono copie o fotocopie del Dell'Orto originale per vespa 125 Primavera da 19, inoltre la scatola filtro originale aspira meglio ed ha quella rete metallica praticamente immortale e insporcabile all'interno, come al solito VESPA 90 ha ragione...

e come sempre dico:

NULLA E' MEGLIO DELL'ORIGINALE!

Sappi che sabato ho accompagnato RATMAN a comprarne uno nuovo di 19-19 X vespa, il carburo €70, il filtro originale €15, il collettore €10, il bicchiere €8, il getto da 78 maggiorato (originale 74) €1,50, mancavano però i dadini che fermano il filtro da 4mm, li abbiamo recuperati dal 16-12 originale della sua Revaival....

TOTALE €105 originale tutto.

se lo trovi in vendita completo di collettore bicchiere e il resto a meno di €80 prendilo, altrimenti di sicuro è meglio l'originale, ma attenzione, NON abbiamo potuto trovare tutto da un ricambista ma abbiamo dovuto effettuare il "giro delle sette chiese", alla fine però era completo, e devo dire che và pure bene, ovviamente.

pugnodidadi

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 12:17:42  Mostra Profilo
Dalla polini si comprano solo i gruppi termici, i carburatori solo Dell'orto. Tra i due prendi l'SHBC.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 15:19:17  Mostra Profilo
ma tutte le marche prendono carburatori dalla dell'orto, non credete che il carburatori quelli "racing" e minchiate varie sparate a manna siano chissachè, sono dei normalissimi dell'orto riconfezionati. Punto.
Io comunque sarò uno scassaballe, ma secondo me siete fuori a pagare quelle cifre dei carburatori così banali, rendetevi conto, è un 19, per la vespa, non è un VHSB valvola piatta......io mi rifiuterei di pagare un carburatore anche da 19 o un 16 più di 20 euro, gli dico di tenerselo a chi cerca di rifilarmelo, se ne trovano a valanghe di sti carburatori e a poco, altro che impianti di alimentazione e balle varie, andate ad una fiera seria e per una buona volta non lasciatevi svuotare il portafogli da gente disonesta.

ah, scordavo, filtro originale........come dice il buon poeta......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Modificato da - vespa_90 in data 30/10/2006 15:20:22

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 17:37:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Difatti io in fiera a Roma ho preso un 19 originale, due scatole filtro e altre minchiate a soli 20 euri...

Però quello nuovo di Ratman è bello e giusto per quella revaival che presto credo vi presenteremo.....

Dipende da alcuni parametri, quando la vedrai capirai che chiunque sarebbe andato a comprarlo nuovo per quel vespino...

3000+1 Revaival del 1991, serie limitata.

VESPADREAMER

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 21:42:53  Mostra Profilo
io tempo fa comprai da un mio amico un 19 SHBC ancora confezionato a 30 euro, ma era nuovo di pacca......e non l'ho ancora usato

Principe Mezzosangue
Utente Medio

vespa

192 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 21:36:37  Mostra Profilo
105 € alimentazione completa...nuovi???
E' UN FURTO!!!!!
Io l'ho pagata 60€!!!
SHBC 19+collettore+bicchiere+filtro 60€!!!
Mi è andate bene eh?

Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 13:11:01  Mostra Profilo
secondo me l'hai pagato già troppo......

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 11:01:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ma è originale Piaggio?

completo di tutto?

Hai la scatola con la serie omologazione e stampigliatura Piaggio della Primavera e il logo sul bicchiere?

Magari sono simili, ma l'originale è ben "altra storia", per 40 euro di differenza, vale la pena.

pugnodidadi

SgomminoNava
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: Napoli

172 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 16:12:01  Mostra Profilo
Ciao a tutti io ho pagato un 19 nuovissimo dell'orto 40€ piu 8 collettore e 5 di filtro...il bicchiere me lo ha regalato..cmq credo ke nn servi a molto il bicciere voi ke dite?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 18:44:42  Mostra Profilo
serve eccome, sennò come lo serri il carburatore?

pobbe93
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: este

199 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 18:06:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pobbe93
e un buon 16.16 cosa mi consigliate? e per i costi?

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 18:19:44  Mostra Profilo
sempre dell'orto, ovviamente.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |