Autore |
Discussione  |
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 18:36:17
|
Ciao,
nelle foto potete notare la vespa 150 di TFF ( tamarro con la giacca Dainese ) e la Vespa 125 di Big Boss ( giacca in jeans dei Turbonegro di Oslo ) nella, "minigita domencale" di oggi.
Temperatura esterna 16.5 C°, tempo coperto ma senza pioggia, insomma una favola.
Immagine:
 154,32 KB
Immagine:
 148,02 KB
|
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 19:49:30
|
eccoli qua i due pazzi!!    |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 15:03:15
|
e bella raga!!!! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 15:15:16
|
Grandissimi! Ma se posso azzardare un consiglio per Big Boss....La leva d'avviamento, le guaine, il bordino, il tappetino, leve e manopole son da cambiare! Per il resto una figata sta gite, anche se piove! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 16:07:03
|
Citazione: Messaggio inserito da SVPX
Grandissimi! Ma se posso azzardare un consiglio per Big Boss....La leva d'avviamento, le guaine, il bordino, il tappetino, leve e manopole son da cambiare! Per il resto una figata sta gite, anche se piove!
Hai perfettamente ragione..provvederò per quanto del caso. Il tappetino è solo una protezione che ha messo ( sporco ecc )...sotto l'ha come il mio.
Grazie cmq per i consigli anche da parte sua. |
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 23:05:21
|
Bellissimi!...belle come il sole... |
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 09:04:14
|
FIGLI MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 09:13:17
|
E bravi. |
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 20:13:38
|
non vedo l'ora di avere pronta la mia vespa per fare gite domenicali come voi...
vi invidio!!!!! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
Modificato da - Francy88 in data 25/10/2006 20:14:02 |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 14:06:27
|
Con la fortuna delle belle giornate che ancora ci possiamo godere ( temperature diurne di 20 C° ) è un peccato non uscire in Vespa. Domenica abbiamo percorso circa 45 km. Abbiamo percorso il tragitto piano pianino come vuole "lo stile" Vespa. Senza fretta... tanto non c'é fretta 
Domenica prossima se il tempo lo permetterà, altra gita nella "capitale" con annessa visita ai castelli storici.
|
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 17:49:44
|
Ciao a tutti, e ci risiamo...oggi con una temperatura più primaverile che autunnale, il sottoscritto ( Big Boss assente per nascita pargolo ) ho svolto la mia "gita domenicale".
Mi sono recato presso l'aeroporto militare di Lodrino, dove dopo una breve pausa ad ammirare gli aerei ho fatto rientro presso la mia abitazione.
All'andata tutto bene, per quel che riguarda il ritorno, la mia piccola vespa ha dato qualche segno di cedimento. Non si accendeva più nemmeno a piangere in inglese. Dopo non poche "spedivellate" sono risucito a farla ripartire ( di solito parte al primo colpo ). Pensando si essermela "schivata" e credendo di arrivare sano e salvo a casa..mi sbagliavo. Tutto bene per le prime 3 marce, ma "mettendo" in 4, a volte dava come degli strappi. Arrivato alla "home", dopo aver fatto riposare la vespa, ho provato ad accenderla ed è partita al primo colpo ( aria inserita ).
Domani provo a controllare la candela che ne dite?
Secondo la vostra esperienza, dava degli strappi per via della candela?
Grazie ciao TFF
P.S: Allego foto gita odierna
Immagine:
 158,24 KB |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 20:18:25
|
nella foto,si noti la particolare bellezza del paesaggio eh cioe della vespa,scusate |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 13:56:31
|
può darsi, da quanto tempo non la cambi? io ti consiglio una ngk8...il meglio per una 150.
E a puntine come sei messo? sono regolate bene e sei sicuro che non siano usurate? oppure può anche essere la carburazione..prova a pulire il carburatore e poi riprova.
compliments per la vespa cmq...magari un giorno di questi (una domenica) ci vediamo su a bellinzona.. |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 17:24:42
|
si si...prova la candela poi vedi.... cmq che dire....ottimo TFF! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 18:29:47
|
Oggi invece io e la mia ragazza siamo andati a pranzare in montagna, con la mia vespa. allego una foto poi ne metterò altre!
Immagine:
 38,28 KB
Immagine:
 34,5 KB
Immagine:
 33,47 KB |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
Autodelta
Nuovo Utente
Prov.: Macerata
Città: Macerata
4 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 17:33:42
|
Belle foto sia quelle di TFF che di SVPX Prima o poi quando riuscirò a reimmatricolare il mio PX ve lo farò vedere in foto magari con uno sfondo di colline marchigiane!
giamp |
Vespizzatevi!!! |
 |
|
Discussione  |
|