Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Gita domenicale
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Raduni, viaggi, mostre scambio, incontri in Vespa
 Gita domenicale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 18:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Ciao,

nelle foto potete notare la vespa 150 di TFF ( tamarro con la giacca Dainese ) e la Vespa 125 di Big Boss ( giacca in jeans dei Turbonegro di Oslo ) nella, "minigita domencale" di oggi.

Temperatura esterna 16.5 C°, tempo coperto ma senza pioggia, insomma una favola.

Immagine:

154,32 KB

Immagine:

148,02 KB

Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto.

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 19:49:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
eccoli qua i due pazzi!!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 15:03:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
e bella raga!!!!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 15:15:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Grandissimi! Ma se posso azzardare un consiglio per Big Boss....La leva d'avviamento, le guaine, il bordino, il tappetino, leve e manopole son da cambiare! Per il resto una figata sta gite, anche se piove!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 16:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Citazione:
Messaggio inserito da SVPX

Grandissimi! Ma se posso azzardare un consiglio per Big Boss....La leva d'avviamento, le guaine, il bordino, il tappetino, leve e manopole son da cambiare! Per il resto una figata sta gite, anche se piove!

Hai perfettamente ragione..provvederò per quanto del caso. Il tappetino è solo una protezione che ha messo ( sporco ecc )...sotto l'ha come il mio.

Grazie cmq per i consigli anche da parte sua.

Micol
Utente Medio

!!

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..

124 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 23:05:21  Mostra Profilo
Bellissimi!...belle come il sole...

" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 09:04:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
FIGLI MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!!

pugnodidadi

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 09:13:17  Mostra Profilo
E bravi.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 20:13:38  Mostra Profilo
non vedo l'ora di avere pronta la mia vespa per fare gite domenicali come voi...

vi invidio!!!!!

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

Modificato da - Francy88 in data 25/10/2006 20:14:02

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 14:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Con la fortuna delle belle giornate che ancora ci possiamo godere ( temperature diurne di 20 C° ) è un peccato non uscire in Vespa. Domenica abbiamo percorso circa 45 km. Abbiamo percorso il tragitto piano pianino come vuole "lo stile" Vespa. Senza fretta... tanto non c'é fretta

Domenica prossima se il tempo lo permetterà, altra gita nella "capitale" con annessa visita ai castelli storici.

TFF
Utente Medio

Crazy

119 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 17:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TFF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TFF
Ciao a tutti,
e ci risiamo...oggi con una temperatura più primaverile che autunnale, il sottoscritto ( Big Boss assente per nascita pargolo ) ho svolto la mia "gita domenicale".

Mi sono recato presso l'aeroporto militare di Lodrino, dove dopo una breve pausa ad ammirare gli aerei ho fatto rientro presso la mia abitazione.

All'andata tutto bene, per quel che riguarda il ritorno, la mia piccola vespa ha dato qualche segno di cedimento. Non si accendeva più nemmeno a piangere in inglese. Dopo non poche "spedivellate" sono risucito a farla ripartire ( di solito parte al primo colpo ). Pensando si essermela "schivata" e credendo di arrivare sano e salvo a casa..mi sbagliavo. Tutto bene per le prime 3 marce, ma "mettendo" in 4, a volte dava come degli strappi. Arrivato alla "home", dopo aver fatto riposare la vespa, ho provato ad accenderla ed è partita al primo colpo ( aria inserita ).

Domani provo a controllare la candela che ne dite?

Secondo la vostra esperienza, dava degli strappi per via della candela?

Grazie ciao TFF

P.S: Allego foto gita odierna

Immagine:

158,24 KB

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 20:18:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
nella foto,si noti la particolare bellezza del paesaggio eh cioe della vespa,scusate

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 13:56:31  Mostra Profilo
può darsi, da quanto tempo non la cambi? io ti consiglio una ngk8...il meglio per una 150.

E a puntine come sei messo? sono regolate bene e sei sicuro che non siano usurate? oppure può anche essere la carburazione..prova a pulire il carburatore e poi riprova.

compliments per la vespa cmq...magari un giorno di questi (una domenica) ci vediamo su a bellinzona..

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 17:24:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
si si...prova la candela poi vedi....
cmq che dire....ottimo TFF!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 18:29:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Oggi invece io e la mia ragazza siamo andati a pranzare in montagna, con la mia vespa. allego una foto poi ne metterò altre!

Immagine:

38,28 KB

Immagine:

34,5 KB

Immagine:

33,47 KB

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

Autodelta
Nuovo Utente

Prov.: Macerata
Città: Macerata

4 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 17:33:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta
Belle foto sia quelle di TFF che di SVPX
Prima o poi quando riuscirò a reimmatricolare il mio PX ve lo farò vedere in foto magari con uno sfondo di colline marchigiane!

giamp

Vespizzatevi!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |