Autore |
Discussione  |
apple
Utente Normale

Prov.: Varese
65 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 19:45:42
|
Ciao..su altri forum sto leggendo un po' di questa normativa che in Lombardia dovrebbe bloccare la circolazione ai 2 tempi non catalitici, anche gli storici (ho visto il post a riguardo anche qua). E ho scoperto che un altro forum di vespa vorrebbe organizzare a milano una manifestazione su questa cosa. Voi che dite? Ma soprattutto, qualcuno sa se potremo girare ancora o no? che angoscia
|
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 20:01:46
|
Io rispondo:"Si va tutti alla manifestazione di Milano in protesta!!!". Si si i nostri cugini lombardi hanno lo stesso diritto che abbiamo noi di goderci le nostre piccine!!  |
 |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 07:52:15
|
Pensavo che almeno le storiche fossero risparmiate. E quindi cosa si fa, abbiamo per caso speso un sacco di soldi per restaurarle e adesso non possiamo usarle? |
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
Modificato da - century66 in data 29/09/2006 07:55:41 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
41 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 12:28:39
|
Ma questo vale solo per la Lombardia? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 14:37:03
|
Il TERRORISMO colpisce ancora, chiamatelo pure...
DEMOCRAZIA. |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 15:44:44
|
Allora, circolare possiamo sì, ma con la clausola "speriamochenonmibecchinoicarramba". La conosci ?
|
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - Winter89 in data 01/10/2006 13:53:32 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 17:06:17
|
ho dedicato una buona percentuale di pagine di vespaforever proprio a questi temi,
anche perchè non sopporto l' ipocrisia, l' arroganza, l' ignoranza o malafede di chi chi ha la pretesa di dettare legge solo perchè ha la sua parte più bella appoggiata su una morbida poltrona, infischiandosene degli altri soprattutto se questi, dopo i canonici lavaggi di cervello con la complicità dei media ( in buona o cattiva fede, poco importa) non influenzeranno col proprio diritto di voto, più di tanto la loro permanenza sulle poltrone.
In tutte quelle pagine e parole ho sempre cercato di invitare la gente a "svegliarsi" e organizzarsi, " ogni limite ha una pazienza" diceva Totò, quindi, come ho ampiamente scritto sul sito ("facciamoci sentire" "burocrazia" "archivio" "fuori dal coro" ecc.)
i reali motivi dell' inquinamento non sono certo una piccolissima minoranza di veicoli di piccola cilindrata non conformi alle eurofesserie, ho cercato in quelle pagine di farlo capire anche ai più otusi aministratori
sarei felicissimo se si organizzasse finalmente qualcosa per fare sentire la nostra voce, nel rispetto pieno delle leggi, ma dobbiamo farci sentire!!!
Mi piacerebbe partecipare a milano ad una manifestazione, ma la distanza me lo impedisce,
credo comunque, visto che un po' tutte le regioni stanno prendendo una brutta piega ( e non vado oltre per non inciampare in discorsi che potrebbero finire sulla politica) che si dovrebbero organizzare manifestazioni in ogni città o quasi, magari cominciando con lo scrivere ( ancora una volta) a giornali, telegiornali, amministratori regionali e comunali
L' ho fatto più volte da solo, sarei lieto lo facessimo tutti, si potrebbe anche sfruttare il sito: http://www.petitiononline.com/petition.html scrivere in migliaia come sulla confisca della moto,
non è servito a molto, ma se ne è poarlato tanto, e in una democrazia il pensiero degli elettori ( più che dei cittadini) ha molto peso
facciamo qualcosa, prima che sia troppo tardi!! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
apple
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 18:51:36
|
Ciao! Vi incollo il forum dove se ne sta parlando è vespaoffline http://www.vespaoffline.com/MDForum-viewtopic-t-33746-start-0.htm
..credo stiano cercando di fare una mobilitazione con corteo a milano e cercano appoggio ovviamente e pare che anche qualcuno del forum Animaguzzista sostenga questa causa (io l'ho scoperto là)
E che cavolo l'ho appena conquistata ci manca solo che mi impediscano di girarci!
|
Modificato da - apple in data 29/09/2006 19:03:30 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 19:12:08
|
non preoccuparti se il link non funziona, basta sostituire "off" con "on" siccome quel forum censura vespaforever (e non solo, provare per credere..), ho fatto questa piccola modifica.. i censori non li ho mai digeriti |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
apple
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 19:18:27
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
non preoccuparti se il link non funziona, basta sostituire "off" con "on" siccome il simpaticone di quel forum censura vespaforever (e non solo, provare per credere..), ho fatto questa piccola modifica.. i censori non li ho mai digeriti
MI spiace scusa non lo sapevo! Comunque, una discussione molto accurata dove parlano anche di questo è au Animaguzzista (adorano le vespe :))
qui: http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=11746 |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 20:02:02
|
ragazzi ma perchè fare dell'autolesionismo con queste notizie? Comunque quella di fare una manifestazione a milano la trovo una bella idea, almeno ci si ritrova una volta! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
guymariano
Nuovo Utente
Città: roma
13 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 11:15:31
|
per quanto riguarda Roma, la direttiva del 2004 che prevedeva il blocco permanente per tutti gli euro zero dal 1/1/2007 é in fase di revisione; intendono modificarla in modo da consentire una deroga per i 4t e pare i veicoli storici. Questa notizia l'ho appresa da un dirigente del municipio di Roma. Per conferma bisognerà attendere fine Novembre. |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 13:54:45
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Allora, circolare possiamo sì, ma con la clausola "speriamochenonmibecchinoicarramba". La conosci ?
come molti facciamo già adesso,ma per altri motivi....  cmq non è giusto... tutti in protesta!!! ..."avanti popolo,alla riscossa...." |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 14:15:48
|
Qui in Svizzera per adesso ci si salva.
Spero che da voi i non catalitici possano girare tranquillamente. |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2006 : 19:34:12
|
per cercare di non lasciare che, dopo lo sdegno iniziale, tutto resti come prima ( ricordiamo che dalluglio 2007 in lombardia sembrerebbe che tutte le Vespe e non solo, non catalizzate sarebbero da buttare e che altre regioni potrebbero fare altrettanto) ho scritto le mie motivazioni sia al presidente della regione che a sos gabibbo http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml ecc.
Ho seguito la discussione su quel forum sopra citato.. e ho scritto oggi un breve e garbato messaggio di solidarietà, auspicando l' unione di tutti i Vespisti , senza divisioni tra sito e sito..) Bene, dopo qualche ora sono andato a vedere se qualcuno aveva colto l' invito, e ho dovuto AMARAMENTE constatare che qualche grande str.. simpaticone mi ha SUBITO CANCELLATO E CENSURATO!
A questo punto, anche se non tutti moderatori di vespaforever saranno d' acordo, rimetterò il blocco del loro nome su questo sito, gente così non merita certo di essere pubblicizzata |
 |
 |
|
apple
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 15:37:33
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
per cercare di non lasciare che, dopo lo sdegno iniziale, tutto resti come prima ( ricordiamo che dalluglio 2007 in lombardia sembrerebbe che tutte le Vespe e non solo, non catalizzate sarebbero da buttare e che altre regioni potrebbero fare altrettanto) ho scritto le mie motivazioni sia al presidente della regione che a sos gabibbo http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml ecc.
Ho seguito la discussione su quel forum sopra citato.. e ho scritto oggi un breve e garbato messaggio di solidarietà, auspicando l' unione di tutti i Vespisti , senza divisioni tra sito e sito..) Bene, dopo qualche ora sono andato a vedere se qualcuno aveva colto l' invito, e ho dovuto AMARAMENTE constatare che qualche grande str.. simpaticone mi ha SUBITO CANCELLATO E CENSURATO!
A questo punto, anche se non tutti moderatori di vespaforever saranno d' acordo, rimetterò il blocco del loro nome su questo sito, gente così non merita certo di essere pubblicizzata
Noooo...che scemi. Comunque l'idea di striscia mi sembra ottima. Teniamoci aggiornati (io ancora sto cercando di capire bene bene la questione) |
 |
|
Discussione  |
|