e con tanta felicita dopo essere andato alla fiera del levante ho appreso dal vespa club bari che domenica 24 settembre dalle 8.00 alle 22.0o presso piazza liberta .capurso (bari) c'e la !1° mostra scambio auto-moto d'epoca e loro accesori.. ps spriamo di trovare qualcosa di bello... ciaoooo
Messaggio per umberto di Torremaggiore:Ho perso il tuo indirizzo msn e non ricordo il tuo nick sul vespa forum.Rimandami il tuo contatto messenger.Ciao
vi chiederete ma perche proprio a foggia??? beh tempo fa mi è saltata la notizia che li c'è un negozio tutto dedicato alla vespa.abbigliamento,optional per la vespa ecc.. io ci vado poi se ci vediamo
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
ragazzi anche io sono pugliese..di taranto per l esattezza..dai vediamo di concludere qualcosa ..qui dallle nostre parti non si fa proprio nulla ..organizzazte organizzate io ci sto..
Ai raduni si va in vespa, che senso ha andarci in auto a meno che non ci sia un mercatino/mostra, non ho nessuna intenzione di arrivare fino a Foggia tanto meno a Bari poi, al massimo quando c'è il derby nel girone di ritorno...ma non sarà una visita amichevole..