ma il nonnino ha una collezzione o un concessionario.... che sballo... quando ho visto quel garage e ho pensato che io avevo solo una vespa...lasciamo perdere va vi lascio immaginare cosa ho provato
non gli manca un tipo.... fammi staccare va prima che svengo
in tutto in casa ne abbiamo quattro rally 180 1972 (credo), special 3 marce 1972, special 4 marce 1980, e un px 125 di quelli nuovi... complimenti a tutti per i vostri gioielli...
Io purtroppo possiedo soltanto una stupenda T5, avrei tanto voluto tenere la mia Pk 50 xl rossa, stupenda; purtroppo non ho spazio per tenerne due Più avanti mi piacerebbe tantissimo possedere una Special o una L, magari comprando un semplice telaio e con l'aiuto di un caro amico trasformarlo in una magia Come direbbe Poeta: VESPA DREAMS
un 125 primavera verde del 79 un 50 special rosso del 72 per quanto riguarda i vespa... per ora... poi essendo appassionato di moto d'epoca soprattutto le italiane possego guzzi, lambrette e motom..
ma che batte il fascino della vepa non c'è paragone...
io possiedo una special 4m dell'81 e una pk xl dell'89...la prima e' appena rinata dopo un restauro durato quasi un anno ma e' tornata come quando mamma vespa l'ha fatta......
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
Eccovi il mio elenco: 1. 125 VNA2T del '59 (in regola) 2. 125 VNB2T del '61 (in regola) 3. 125 VNB3T del '62 (radiata d'ufficio ma possiedo targa+complementare+libretto+atto notarile) 4. 125 primavera '77 (in regola ma reimmatricolata con targhe nuove) 5. 125 primavera et3 del '76 (in regola) 6. 50 special del '80 (in regola)
la 3a devo decidermi però di venderla ma non ci riesco, sono peò in ricerca di un rally 180 e di una faro basso poi sono a posto...
ALLORA...posso bestemmiare??!!cioè,cioè..tutte nuove cazz,neanche una fuori posto..è fantastico,non ho parole..!! comunque per la cronaca nel mio garage ho una vnb1 del 59' (in attesa di essere restaurata)e una et3 dell'81..ma sono sempre in cerca...