Autore |
Discussione  |
|
eolo1001
Utente Normale

Prov.: Lecco
Città: brivio
74 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 00:09:58
|
ho comprato la sella originale (lunga senza scritte bordino grigio e rialzo posteriore) per 50 n allungata, ci devo mettere la scritta aquila made in italy comprata sempre dal "buon pastore" (Pascoli)... ma dove la metto?, nel centro esatto? un po' piu' in alto, piu' in basso...???
ho trovato il topic per una vespa sprint con targhetta aquila continentale...per la mia e' uguale? 2/5 a partire dall'alto??
grazie a tutti per la cortese informazione
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 08:16:22
|
ciao, prova a guardare questa scheda tecnica: è di una 50 L, ma penso che la targhetta vada nella stessa posizione (c'e' una foto verso il fondo..)
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4516
ciao |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
dariotreviso
Nuovo Utente
Città: Treviso
41 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 13:18:27
|
Ma la vespa 50 n allungata (come la mia, grande), non dovrebbe avere il gobbino?Almeno così mi aveva detto il Poeta...mi sono perso qualcosa? |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 13:20:10
|
si aveva il gobbino oppure come nel mio caso la sella triangolare con la targhetta "PIAGGIO"!
è stata una sua scelta quella di mettere la sella lunga, per maggiore comodità! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
dariotreviso
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 14:38:04
|
Ma per un'eventuale iscrizione all'fmi, che sella bisogna mettere su una vespa 50 n allungata del 1969?Escludendo la triangolare che per me è scomoda e nemmeno mi piace. |
 |
|
eolo1001
Utente Normale

Prov.: Lecco
Città: brivio
74 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 09:24:40
|
ricordo che la mia e' del 1968 quindi il gobbino non ci va, ma ci va esattamente quella che ho comprato da pascoli alla modica cifra di 90 euro....
se la tua e' del '69 e' originale col gobbino, che e' stato introdotto in quell'anno appunto. prima del '65 solo triangolare. dopo '65 e fino a quando non lo so (ma credo che sia originale comunque anche per quelle dopo il '69, anche se non ne ho la certezza).
ovviamente tutto cio' seguendo le istruzioni del sommo poeta e di vespatecnica, io nel '68 mica c'ero a vedere com'erano ste benedette vespe.....(!) |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 10:16:11
|
QUOTO TUTTO E TUTTI! |
pugnodidadi |
 |
|
dariotreviso
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 12:12:17
|
quindi io posso mettere solo gobbino per l'iscrizione all'fmi?avevo sempre sentito che ci andava la lunga con la targhetta aquila..sbaglio? |
 |
|
|
Discussione  |
|