Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - aquila made in italy targhetta
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 aquila made in italy targhetta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eolo1001
Utente Normale

vespabag
Prov.: Lecco
Città: brivio

74 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 00:09:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eolo1001
ho comprato la sella originale (lunga senza scritte bordino grigio e rialzo posteriore) per 50 n allungata, ci devo mettere la scritta aquila made in italy comprata sempre dal "buon pastore" (Pascoli)...
ma dove la metto?, nel centro esatto? un po' piu' in alto, piu' in basso...???

ho trovato il topic per una vespa sprint con targhetta aquila continentale...per la mia e' uguale? 2/5 a partire dall'alto??

grazie a tutti per la cortese informazione

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 08:16:22  Mostra Profilo
ciao, prova a guardare questa scheda tecnica: è di una 50 L, ma penso che la targhetta vada nella stessa posizione (c'e' una foto verso il fondo..)

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4516

ciao

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
Torna all'inizio della Pagina

dariotreviso
Nuovo Utente

Città: Treviso

41 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 13:18:27  Mostra Profilo
Ma la vespa 50 n allungata (come la mia, grande), non dovrebbe avere il gobbino?Almeno così mi aveva detto il Poeta...mi sono perso qualcosa?

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 13:20:10  Mostra Profilo
si aveva il gobbino oppure come nel mio caso la sella triangolare con la targhetta "PIAGGIO"!

è stata una sua scelta quella di mettere la sella lunga, per maggiore comodità!

Vespa è come dire Festa!

dariotreviso
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 14:38:04  Mostra Profilo
Ma per un'eventuale iscrizione all'fmi, che sella bisogna mettere su una vespa 50 n allungata del 1969?Escludendo la triangolare che per me è scomoda e nemmeno mi piace.

eolo1001
Utente Normale

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

74 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 09:24:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eolo1001
ricordo che la mia e' del 1968 quindi il gobbino non ci va, ma ci va esattamente quella che ho comprato da pascoli alla modica cifra di 90 euro....

se la tua e' del '69 e' originale col gobbino, che e' stato introdotto in quell'anno appunto.
prima del '65 solo triangolare.
dopo '65 e fino a quando non lo so (ma credo che sia originale comunque anche per quelle dopo il '69, anche se non ne ho la certezza).

ovviamente tutto cio' seguendo le istruzioni del sommo poeta e di vespatecnica, io nel '68 mica c'ero a vedere com'erano ste benedette vespe.....(!)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 10:16:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
QUOTO TUTTO E TUTTI!

pugnodidadi

dariotreviso
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 12:12:17  Mostra Profilo
quindi io posso mettere solo gobbino per l'iscrizione all'fmi?avevo sempre sentito che ci andava la lunga con la targhetta aquila..sbaglio?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |