Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - La più brutta
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 La più brutta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

VespaET3GL
Utente Normale

Vespa et3 in rest

Prov.: Biella
Città: Biella

87 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 23:50:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VespaET3GL
secondo me la cosa e la 50 N anni '80 e Hp

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Nicola Soffiato
Utente Normale

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio

66 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 10:58:43  Mostra Profilo
secondo me la pk sembra fatta con il motosega.... sarà perchè sono abituato alla linea della 50 special che possiedo... boh... anche i cerchi chiusi della 50N soo bruttini

Zon
Nuovo Utente

Vespa

Prov.: Padova
Città: Montagnana

18 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 13:38:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zon
la pk senza freccie...dell'83 mi pare

Motosega
Nuovo Utente

veespa

Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè

37 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 00:04:27  Mostra Profilo
secondo me la pk e la px

vespa in cielo e paradiso in terra

raborlando
Utente Normale

Prov.: Mantova

76 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 10:17:42  Mostra Profilo
Per me le ultime vespe bellissime sono la ET3 e la special quindi fino agli anno 83 circa poi non mi piaciono più!! Cioè le adoro tutte ma non mi piaciono la famiglia dei PX e PK quelle fatte ultimamente poi non le prendo neppure in considerazione....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 10:59:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Non sottovaluterei le PX sopratutto le 200, hanno un CUORE GENEROSO, una voce MAI alta e sempre garbata, un tiro e una testardaggine da veri MULI!

Ho una 200 e tanto altro...ma la PX200, io non la sottovaluterei è davvero una VESPA degna di tanto nome, forse la MIGLIORE per l'uso quotidiano MAI prodotta!

Un vero MOSTRO divoratore di chilometri, lei...

L'ULTIMA VERA VESPA!

Sono ricercate le 200, molto ricercate, se ne guidate una in ordine di marcia, capirete da subito il perchè....

Basse e sornione oltre i 100 con indifferenza, cavolo che motore!

Certo esistono le RALLY, ma non puoi certo parcheggiarle in strada sotto la pioggia per venti anni o più!

Una PX...non teme il freddo, il vento, la pioggia, è lì pronta e silenziosa al tuo comando sempre, simbolo di uno stile in nuova linea, al 100% degna di quel nome tanto amato, sì è la PX l'ultima vera Vespa, il baluardo a difesa imperante al NULLA che avanza, l'ultimo "scudo" frapposto tra l'asettico mondo delle plastiche e il caldo e rigido mondo del metallo!

Due "ere" sono allo scontro finale, vincerà l'imperante legge dell'apparire o l'essenza dell'essere?

Nell'attesa, ingrano la prima della mia 200, non è velocissima, non è potentissima, ma mi fido di lei, sò che non teme ne acuqa nè vento, sò di che pasta è fatta e che ignora il tempo che scorre, sò di poterci CONTARE sulla mia vecchia Vespa!
Mentre i miei fratelli continuano a cambiare motorino con cadenza biennale, sempre più moderni e sofisticati, si frantumano sui pavè della città, rigido su una buca bestemmio, la mia vespa tira dritta e ignora.....

MULI TESTARDI.

pugnodidadi
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |