poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 10:59:51
|
Non sottovaluterei le PX sopratutto le 200, hanno un CUORE GENEROSO, una voce MAI alta e sempre garbata, un tiro e una testardaggine da veri MULI!
Ho una 200 e tanto altro...ma la PX200, io non la sottovaluterei è davvero una VESPA degna di tanto nome, forse la MIGLIORE per l'uso quotidiano MAI prodotta!
Un vero MOSTRO divoratore di chilometri, lei...
L'ULTIMA VERA VESPA!
Sono ricercate le 200, molto ricercate, se ne guidate una in ordine di marcia, capirete da subito il perchè....
Basse e sornione oltre i 100 con indifferenza, cavolo che motore!
Certo esistono le RALLY, ma non puoi certo parcheggiarle in strada sotto la pioggia per venti anni o più!
Una PX...non teme il freddo, il vento, la pioggia, è lì pronta e silenziosa al tuo comando sempre, simbolo di uno stile in nuova linea, al 100% degna di quel nome tanto amato, sì è la PX l'ultima vera Vespa, il baluardo a difesa imperante al NULLA che avanza, l'ultimo "scudo" frapposto tra l'asettico mondo delle plastiche e il caldo e rigido mondo del metallo!
Due "ere" sono allo scontro finale, vincerà l'imperante legge dell'apparire o l'essenza dell'essere?
Nell'attesa, ingrano la prima della mia 200, non è velocissima, non è potentissima, ma mi fido di lei, sò che non teme ne acuqa nè vento, sò di che pasta è fatta e che ignora il tempo che scorre, sò di poterci CONTARE sulla mia vecchia Vespa! Mentre i miei fratelli continuano a cambiare motorino con cadenza biennale, sempre più moderni e sofisticati, si frantumano sui pavè della città, rigido su una buca bestemmio, la mia vespa tira dritta e ignora.....
MULI TESTARDI. |
pugnodidadi |
 |
|