Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - pk 50: restaurare o no?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 pk 50: restaurare o no?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

hoillama
Nuovo Utente



4 Messaggi


Inserito il - 09/11/2006 : 07:51:35  Mostra Profilo
ciao a tutti vorrei il vostro parere su una questione: ho una pk 50 dell'85, messa bene, vorrei restaurarla ma... mi converrà ? vista la legge 0170 che sta per entrare in vigore? vi chiedo questo perchè ho letto che i 50 non saranno mai moto d'epoca...

vespaforever
Amministratore

vespaforever



1099 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 09:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
i 50 possono essere moto storiche, si possono scrivere al registro storico però solo al compimento del 30° anno..
ma se ci lasciamo prendere dalla fobia che queste leggi regionali del c.. stanno creando nell' opinione pubblica,
dovremmo buttare tutte le Vespe, e le auto e moto d' epoca???
DOBBIAMO LOTTARE PER VARE VALERE I NOSTRI DIRITTI DI CITTADINI ITALIANI CHE PAGANO LE TASSE E GLI STIPENDI DI CHI CI BOICOTTA

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce


1061 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 10:27:38  Mostra Profilo
Vuoi restaurarla perchè ne hai voglia, per iscriverla ad un registro, o perchè non parte?
Io ti consiglio di farla cmq, a prescindere da quello che dicono le leggi, sai che emozione una volta finito il lavoro?!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 10:39:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Eccoti svelata l'arcana essenza di un "restauro" eccoti svelato il senso di un mito, con due semplici parole.

Proverai da te il senso della fatica, della ricerca, dell'impegno, le piccole sconfitte e le grandi conquiste, incredibile trovare "tanto" in un così piccolo guscio di lamiera, eppure te ne innamorerai perdutamente è assodato, una Vespa, qualsiasi Vespa "strega" perchè è in fin dei conti la nostra storia, la nostra piccola sfida la nostra minima gioia, mai cose tanto banali furono tanto importanti per la vita degli uomini!

Ricorda...

un RESTAURO è più che altro una fase della crescita interiore e per quanto assurdo ciò che conta stavolta NON E' il risultato, ma solo averlo fatto con le proprie mani e con le proprie forze, allora, solo allora alla guida di quella piccola vespetta scopiettante ti renderai conto di cosa significhi "andare in vespa" , allora solo allora capirai lo sguardo di chi distante ti guarda, stanne certo non è curiosità, tutto il denaro del mondo non varrà un solo dado di quella VESPA!


Si restaura prima con il cuore ricordalo......


Tratto da sez. restauri, VERDE MELA , lo ripropongo qui perchè credo appropriato.


pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |