Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - AIUTO!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 AIUTO!!!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabriele
Nuovo Utente



3 Messaggi


Inserito il - 07/11/2006 : 02:04:45  Mostra Profilo
ciao a tutti ,sto smontando la mia vespa per un'adeguata riverniciatura----QUI E' USCITO UN PROBLEMA,NELLA STACCARE IL MOTORE DALLA CARROZZERIA HO DOVUTO SEGARE IL BULLONE DA ENTRAMBE LE PARTI.
ORA A MOTORE STACCATO MI RITROVO CON IL CORPO DEL BULLONE COMPLETAMENTE ARRUGGINITO E BLOCCATO DENTRO IL BLOCCO COLLEGATO AL MOTORE--COME FACCIO A SCROSTARE QUELLO CHE RIMANE DEL BULLONE,CON LO "SVITOL" HO PROVATO MA NON SI MUOVE DI UNA VIRGOLA.LA VESPA E' UN PX DEL 83.....GRAZIE E AIUTO!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 07:59:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Svitol di sicuro.... Poi con un bel perno grande del giusto diametro e una mazzetta giù mazzate, vedrai esce.

Ma dove la tenevano stà PX?

Al fiume?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |