Autore |
Discussione  |
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Cittā: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 09:22:08
|
Ciao a tutti, Domenica 23 Luglio, presso il parco della magana in cassano magnago, prov. di Varese, si terra un motoraduno Guzzi, affiancato da uno splendido raduno di mezzi storici, maggiorparte appunto vespe!!! Inizio alla mattina, stand gastronomici e mercatini
|
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
|
apple
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 18:30:04
|
Citazione: Messaggio inserito da chino
Ciao a tutti, Domenica 23 Luglio, presso il parco della magana in cassano magnago, prov. di Varese, si terra un motoraduno Guzzi, affiancato da uno splendido raduno di mezzi storici, maggiorparte appunto vespe!!! Inizio alla mattina, stand gastronomici e mercatini
č vicino a dove abito io! non posso mancare. cavoli vorrei venire in vespa... |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 22:11:38
|
mettila su un furgone....dopo sento il club magari facciamo un salto... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Mr.Eko
Nuovo Utente

Cittā: Golasecca
7 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 16:05:46
|
Se ho finito di rimontare il guzzone un giro ce lo faccio pure io....  |
 |
 |
|
apple
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 18:10:33
|
sarebbe bello beccarci tutti..il parco poi (per chi non c'č mai stato) č davvero bello |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 22:14:43
|
A cassano magnago non ci sono mai entrato, i miei nonni hanno una casa a castelseprio e ci passo varie volte di li...se organizziamo qualcosa vi tengo aggiornati. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Discussione  |
|