Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Carburazione 24/24
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Carburazione 24/24
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Robocoppo
Utente Normale

OCCHIO
Prov.: Rovigo

82 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 23:59:08  Mostra Profilo
Ciao ragazzi,la "Culona" ovvero la mia PX150 (177 Polini) poichè sul 24/24 ho messo il filtro del 20/20 e un getto n°120 invece di 118 come in origine del 24/24 mi dava molti problemi di Troppo grasso,ovvero si ubriacava appena aprivo l'accelleratore un po con decisione...
Sono stato costretto a fare un piccolo foro nel filtro (in corrispondenza del getto max) di 3,5mm,adesso la "culona" va molto meglio,non fa più tanti versi tipo 4 tempi,proprio un minimo accenno ogni tanto..
Però non è sua mamma,per il rodaggio ok (è meglio se sto un pelino grasso) però... Non c'è un anima buona che mi può vendere un filtro per il 24/24 oppure che metta in questa discussione la foto della parte sotto del filtro per il 24/24 con le relative misure dei fori?
O proprio al limite...da quanto lo devo fare il foro nel filtro? tenete conto che ho a disposizione anche un getto n°125 all'occorrenza.
Un grazie a chi mi aiuta..

Robocoppo

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 13:44:24  Mostra Profilo
prova col getto consigliato da polini oppure con questo smagrisci i bassi avvitando di circa mezzo giro la vite laterale

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |