Autore |
Discussione  |
|
razza84
Nuovo Utente

Prov.: Treviso
Città: valdobbiadene
4 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 22:55:46
|
CIAO A TUTTI... Per caso sapete dove posso trovare i codici dei dolori per un px 125 arcobaleno del '85 perchè su vespa ecnica manca proprio quel codice
|
"Vespette decellerate"
www.vespaclubpederobba.com
info@razzolinivespe.it |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 08:50:13
|
NON sò....
Però ricordo bene il nome dei due colori che avevano le mie 125 PXE arcobaleno del 1985, è poco ma è qualcosa,
BLEU SPAZIO, detto anche bleu spazio profondo e,
GRIGIO TITANIO, esisteva poi in BIANCOSPINO e in ROSSO leggermente carminio, ancora un VERDE PANTANO e un classico BLEU della serie che però non era nè il Marine nè il Pavone ma leggermente elettrico.
Il colore più bello di sicuro il BLEU SPAZIO profondo, a mio dire.... |
pugnodidadi |
 |
|
razza84
Nuovo Utente

4 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 21:19:46
|
beh intanto grazie poeta... infatti la mia sarebbe prorio quel bleu spazio...almeno credo...dato ke è l'unico metallizato...però devo trovare assolutamente il codice altrimenti il carozziere me lo fa a occhio e direi ke non è proprio il caso...
grazie ancora per il momento ciao |
"Vespette decellerate"
www.vespaclubpederobba.com
info@razzolinivespe.it |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 10:57:33
|
Nessuna delle PX arcobaleno era metallizzata nel 1985!!!
Solo serie successive al 92 erano metallizzate , prima solo pastello Bilux.
Il bleu spazio è un bleu pastello molto scuro. |
pugnodidadi |
 |
|
razza84
Nuovo Utente

4 Messaggi |
|
mangione
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 11:13:16
|
Ciao ragazzi, Secondo voi quanto può valere un Px Arcobaleno in discreto stato??? Tra i vari PX questo che ha già il miscelatore perde forse un pò di pregio rispetto ai primi del 79/80??? Grazie per le risposte... Federico |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 11:45:18
|
Hai ragione, un lapsus momentaneo, è di sicuro celeste metz, esiste inoltre in due tonalità una come la special del 1982 e una più chiara quello chiaro lo trovi su COLORE AMICO, quello scuro come la special invece ad oggi rimane un mistero, nessuno conosce quel codice e chi asserisce di saperlo sbaglia e può verificare facendoselo fare e spruzzandolo, è sempre troppo diverso difatti.
Scusa ma può capitarmi di scordare qualcosa, qui rispondo a mille all'ora, e capita.
Il PX più pregiato di sicura la P200E senza frecce e la P125x e P150X del 77-79 prive delle frecce, il Top delle "nuova linea".
La migliore delle Arcobaleno con tamburo ant. (dal 1985 al 1996) di sicuro la PX200E con miscelatore dal 85 al 88 nel colore grigio TITANIO e BLEU SPAZIO, bellisssime ed affidabilissime. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|