Autore |
Discussione  |
|
Biaggino
Utente Normale

Prov.: Bari
Città: Bari
56 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2006 : 17:27:31
|
 Ragazzi ho un problema con la mia VBA1T del '59. La sto restaurando e non sò se prendere il supporto ruota di scorta anteriore o posteriore. Se lo prendo anteriore ruba parecchio spazio alle gambe, e siccome sono alto 180 cm. potrebbe darmi fastidio, però è quello originale. Se invece prendo quello posteriore non dà fastidio a nessuno, però non è quello che la casa fece per la VBA1T. Ringrazio fin da ora tutti coloro che mi risponderanno. Grazie mille
|
Marzano Biagio |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2006 : 18:07:47
|
se fossi in te, prenderei quello posteriore, in quanto anche io essendo 182 cm, la ruota li davanti mi da molto fastidio... poi vedi tu, qualche sacrificio è lecito, ma guidare scomodi proprio no....
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2006 : 18:21:01
|
ma non mettere la ruota di ricambio e basta? |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2006 : 19:27:29
|
Citazione: quello posteriore non è quello che la casa fece per la VBA1T
Esatto, così lo usavano le lam***tte, quindi è da bandire ASSOLUTAMENTE!
Quello anteriore da fastidio anche a me che sono abbastanza alto, ma sulle mie due vespe ho risolto semplicemente il problema non mettendo alcuna ruota di scorta. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 12:39:00
|
e ridaje co sto odio per le lambrette...porca tr**ia che fastidio |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 13:30:34
|
Citazione: Messaggio inserito da franciccio
e ridaje co sto odio per le lambrette...porca tr*ia che fastidio
Quoto riquoto e straquoto. Vespa_90, il tuo non è odio, ma razzismo ingiustificato! Quello verso i plasticoni è giustificato, ma quello verso le Lambrette no. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 18:33:26
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Citazione: Messaggio inserito da franciccio
e ridaje co sto odio per le lambrette...porca tr*ia che fastidio
Quoto riquoto e straquoto. Vespa_90, il tuo non è odio, ma razzismo ingiustificato! Quello verso i plasticoni è giustificato, ma quello verso le Lambrette no.
esattamont... bravo!!!
|
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 22:46:51
|
Citazione: il tuo non è odio, ma razzismo ingiustificato! Quello verso i plasticoni è giustificato, ma quello verso le Lambrette no.
Bah, dite quello che volete, evidentemente non siete mai venuti qui dalle mie parti dove tutti i lambrettisti sfottono con sta mizzega di motore centrale, con le boiate del tipo che la loro lambretta parte al primo mentre la vespa è una m***a e vengono a "invadere" ogni raduno di vespa e ad affumicarci col loro odore di scarico che sa sempre di fuso....un bel giorno vi convertirete....ve lo dico io...e la penserete tutti come me..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 00:42:39
|
io torno sulla questione estetica...è questione di stile...le prime lambrette avevano un po' di stile..ma poi andando avanti...meglio lasciar perdere...quindi volentieri starei vicino ad un lambrettista...direi fino alla 150d...poi sono dei cessi con le ruote...non so se avete visto la pubblicità della banca prestiti dove c'è la canzone come vorrei fare un giro insieme a te...e si vede la lambretta che non parte...che goduria auhuhauhauhuhuhauhahhua  |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 01:15:26
|
Citazione: Bah, dite quello che volete, evidentemente non siete mai venuti qui dalle mie parti dove tutti i lambrettisti sfottono con sta mizzega di motore centrale, con le boiate del tipo che la loro lambretta parte al primo mentre la vespa è una m***a e vengono a "invadere" ogni raduno di vespa e ad affumicarci col loro odore di scarico che sa sempre di fuso....un bel giorno vi convertirete....ve lo dico io...e la penserete tutti come me.....
che dirti...se i lambrettisti delle tue parti sono un branco di idioti non so cosa farci, la colpa è loro non della moto. da me (come penso da tante altre parti) i lambrettisti sono visti come "fratelli", ed entrambi siamo fieri di guidare un pezzo di storia dell'Italia. Ovviamente la vespa ha avuto più successo per tanti motivi, è lei il Mito con la m maiuscola, ma comunque ciò non deve spingerci a disprezzare la lambretta, la quale ha comunque contribuito (anche se in scala minore) a portare l'immagine italiana in tutto il mondo! |
Entra a spinta nella vita!
 |
Modificato da - franciccio in data 11/07/2006 01:16:42 |
 |
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 08:28:45
|
Per la ruota di scorta evita, non và su quel modello ne avanti ne dietro, semmai una mini bomboletta fastom riparagomme nel vano portoggetti sul cofano laterale sx, con gomme nuove non temi che le barriere antintrusione chiodate. |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 12:13:59
|
Citazione: Messaggio inserito da morfeos
io torno sulla questione estetica...è questione di stile...le prime lambrette avevano un po' di stile..ma poi andando avanti...meglio lasciar perdere...quindi volentieri starei vicino ad un lambrettista...direi fino alla 150d...poi sono dei cessi con le ruote...non so se avete visto la pubblicità della banca prestiti dove c'è la canzone come vorrei fare un giro insieme a te...e si vede la lambretta che non parte...che goduria auhuhauhauhuhuhauhahhua 
A me quella pubblicità ha semplicemente fatto prendere un infarto: la Lambretta viene sostituita da un plasticone, perdipiù Malaguti se non sbaglio    |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 12:20:12
|
Citazione: non so se avete visto la pubblicità della banca prestiti dove c'è la canzone come vorrei fare un giro insieme a te...e si vede la lambretta che non parte...che goduria
Voglio proprio vederla     |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
41 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2006 : 12:18:23
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Per la ruota di scorta evita, non và su quel modello ne avanti ne dietro, semmai una mini bomboletta fastom riparagomme nel vano portoggetti sul cofano laterale sx, con gomme nuove non temi che le barriere antintrusione chiodate.
Ma funzionano bene queste bombolette? Un mio amico l'ha usata con una bici da corsa... dopo la prima curva robe che non si uccide!!! Me ne potreste consigliare un modello? |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 11:58:28
|
le bombolette ripara gomme le trovi in molti posti, io ho quelle dell'agip, di circa 30 anni fa, e dovendole usare ne sono rimasto letteralmente stupito, che in 30 anni, fossero rimaste in perfetta efficenza, quindi quelle moderne si suppone che siano ancora migliori... è un gas e una schiuma... appena riesci butti la camera d'aria... dovrebbero essere usa e getta, ma io la stessa l'ho usata un paio di volte (data la grandezza della ruota rispetto ad un auto).... però la sicureza non è mai troppa quindi....
cià |
 |
|
|
Discussione  |
|