Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Suttorto ruota di scorta
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Suttorto ruota di scorta
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biaggino
Utente Normale

Prov.: Bari
Città: Bari

56 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 17:27:31  Mostra Profilo

Ragazzi ho un problema con la mia VBA1T del '59.
La sto restaurando e non sò se prendere il supporto ruota di scorta anteriore o posteriore.
Se lo prendo anteriore ruba parecchio spazio alle gambe, e siccome sono alto 180 cm. potrebbe darmi fastidio, però è quello originale.
Se invece prendo quello posteriore non dà fastidio a nessuno, però non è quello che la casa fece per la VBA1T.
Ringrazio fin da ora tutti coloro che mi risponderanno.
Grazie mille

Marzano Biagio

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 18:07:47  Mostra Profilo
se fossi in te, prenderei quello posteriore, in quanto anche io essendo 182 cm, la ruota li davanti mi da molto fastidio...
poi vedi tu, qualche sacrificio è lecito, ma guidare scomodi proprio no....

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 18:21:01  Mostra Profilo
ma non mettere la ruota di ricambio e basta?

Vespa...ti punge al cuore

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 09/07/2006 : 19:27:29  Mostra Profilo
Citazione:
quello posteriore non è quello che la casa fece per la VBA1T

Esatto, così lo usavano le lam***tte, quindi è da bandire ASSOLUTAMENTE!

Quello anteriore da fastidio anche a me che sono abbastanza alto, ma sulle mie due vespe ho risolto semplicemente il problema non mettendo alcuna ruota di scorta.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

franciccio
Utente Medio

px

Prov.: Trento

145 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 12:39:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franciccio
e ridaje co sto odio per le lambrette...porca tr**ia che fastidio

Entra a spinta nella vita!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 13:30:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da franciccio

e ridaje co sto odio per le lambrette...porca tr*ia che fastidio

Quoto riquoto e straquoto.
Vespa_90, il tuo non è odio, ma razzismo ingiustificato!
Quello verso i plasticoni è giustificato, ma quello verso le Lambrette no.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Peo89
Moderatore

elvis

1007 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 18:33:26  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ex-NRGista

Citazione:
Messaggio inserito da franciccio

e ridaje co sto odio per le lambrette...porca tr*ia che fastidio

Quoto riquoto e straquoto.
Vespa_90, il tuo non è odio, ma razzismo ingiustificato!

esattamont... bravo!!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 22:46:51  Mostra Profilo
Citazione:
il tuo non è odio, ma razzismo ingiustificato!

Bah, dite quello che volete, evidentemente non siete mai venuti qui dalle mie parti dove tutti i lambrettisti sfottono con sta mizzega di motore centrale, con le boiate del tipo che la loro lambretta parte al primo mentre la vespa è una m***a e vengono a "invadere" ogni raduno di vespa e ad affumicarci col loro odore di scarico che sa sempre di fuso....un bel giorno vi convertirete....ve lo dico io...e la penserete tutti come me.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 00:42:39  Mostra Profilo
io torno sulla questione estetica...è questione di stile...le prime lambrette avevano un po' di stile..ma poi andando avanti...meglio lasciar perdere...quindi volentieri starei vicino ad un lambrettista...direi fino alla 150d...poi sono dei cessi con le ruote...non so se avete visto la pubblicità della banca prestiti dove c'è la canzone come vorrei fare un giro insieme a te...e si vede la lambretta che non parte...che goduria auhuhauhauhuhuhauhahhua

Vespa...ti punge al cuore

franciccio
Utente Medio

px

Prov.: Trento

145 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 01:15:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franciccio
Citazione:
Bah, dite quello che volete, evidentemente non siete mai venuti qui dalle mie parti dove tutti i lambrettisti sfottono con sta mizzega di motore centrale, con le boiate del tipo che la loro lambretta parte al primo mentre la vespa è una m***a e vengono a "invadere" ogni raduno di vespa e ad affumicarci col loro odore di scarico che sa sempre di fuso....un bel giorno vi convertirete....ve lo dico io...e la penserete tutti come me.....

che dirti...se i lambrettisti delle tue parti sono un branco di idioti non so cosa farci, la colpa è loro non della moto. da me (come penso da tante altre parti) i lambrettisti sono visti come "fratelli", ed entrambi siamo fieri di guidare un pezzo di storia dell'Italia. Ovviamente la vespa ha avuto più successo per tanti motivi, è lei il Mito con la m maiuscola, ma comunque ciò non deve spingerci a disprezzare la lambretta, la quale ha comunque contribuito (anche se in scala minore) a portare l'immagine italiana in tutto il mondo!

Entra a spinta nella vita!

Modificato da - franciccio in data 11/07/2006 01:16:42

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola

349 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 03:58:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
io sono con te Vespa-90 !!!!

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 08:28:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Per la ruota di scorta evita, non và su quel modello ne avanti ne dietro, semmai una mini bomboletta fastom riparagomme nel vano portoggetti sul cofano laterale sx, con gomme nuove non temi che le barriere antintrusione chiodate.

pugnodidadi

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 12:13:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da morfeos

io torno sulla questione estetica...è questione di stile...le prime lambrette avevano un po' di stile..ma poi andando avanti...meglio lasciar perdere...quindi volentieri starei vicino ad un lambrettista...direi fino alla 150d...poi sono dei cessi con le ruote...non so se avete visto la pubblicità della banca prestiti dove c'è la canzone come vorrei fare un giro insieme a te...e si vede la lambretta che non parte...che goduria auhuhauhauhuhuhauhahhua

A me quella pubblicità ha semplicemente fatto prendere un infarto: la Lambretta viene sostituita da un plasticone, perdipiù Malaguti se non sbaglio

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 12:20:12  Mostra Profilo
Citazione:
non so se avete visto la pubblicità della banca prestiti dove c'è la canzone come vorrei fare un giro insieme a te...e si vede la lambretta che non parte...che goduria

Voglio proprio vederla

n/a
deleted

Logo

Prov.: Udine

41 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 12:18:23  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Per la ruota di scorta evita, non và su quel modello ne avanti ne dietro, semmai una mini bomboletta fastom riparagomme nel vano portoggetti sul cofano laterale sx, con gomme nuove non temi che le barriere antintrusione chiodate.

Ma funzionano bene queste bombolette? Un mio amico l'ha usata con una bici da corsa... dopo la prima curva robe che non si uccide!!!
Me ne potreste consigliare un modello?

Peo89
Moderatore

elvis

1007 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 11:58:28  Mostra Profilo
le bombolette ripara gomme le trovi in molti posti, io ho quelle dell'agip, di circa 30 anni fa, e dovendole usare ne sono rimasto letteralmente stupito, che in 30 anni, fossero rimaste in perfetta efficenza, quindi quelle moderne si suppone che siano ancora migliori...
è un gas e una schiuma... appena riesci butti la camera d'aria...
dovrebbero essere usa e getta, ma io la stessa l'ho usata un paio di volte (data la grandezza della ruota rispetto ad un auto).... però la sicureza non è mai troppa quindi....

cià

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |