| Autore |
Discussione  |
|
|
lillo
Nuovo Utente
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
2 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 16:52:30
|
Salve a tutti. sono Lillo, non sono quì per caso ma sono stato invitato da uno di voi, almeno penso, Gianluca...(ma dove mi hai scovato.... )
Sono possessore di una Vespa Super 150 del 1966 che ho personalizzato, nel colore(l'originale non mi piaceva)....
Eccola....

|
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 17:14:08
|
Benvenuto Lillo, complimenti per la bellissima Vespa, anche se il colore non è originale poco importa, se dobbiamo tenerla ferma in un museo concordo sulla maniacale originalità, ma siccome la Vespa la dobbiamo vivere, per regalarci tutte le emozioni che solo lei può, deve innanzitutto piacere a noi, per sentirci pienamente a nostro agio. Anche le personalizzazioni non mi scandalizzano, anzi, su certi modelli come la Special, ecc, secondo me sono indispensabili, sempre appunto se la usiamo ogni giorno, lasciamo ai musei le Vespe con tutte le viti originali che sembrano imbalsamate.. Di nuovo complimenti
P.S. non so se sono il gianluca che ti ha invitato.. può anche darsi, se vedo vespisti li invito.. se vedo una Vespa parcheggiata, qualche volta lascio un bigliettino con vespaforever... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
lillo
Nuovo Utente
Città: Reggio Calabria
2 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 18:37:18
|
Grazie per il benvenuto.... forse sei tu il Gianluca che mi ha invitato... ma non riesco a capire dove mi avete trovatooooooooooo   |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 20:08:11
|
| complimenti per la vespa...il colore fa molto gelato alla crema e biscotto...bei ricordi di gioventù |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 08:04:16
|
Ciao benvenuto!! Davvero complimenti per la vespa... veramente molto bella!!
Ciao!! |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 10:51:25
|
| bella davvero |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 12:27:32
|
| Bella vespa.......complimenti davvero |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 12:33:04
|
| Che carina la Super con le ruotine da 9"... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 06/07/2006 12:33:47 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 10:51:23
|
Bella vespa 150 super, anche se sono un integralista, devo ammettere che quel colore avana in vece del suo celestino (che è fantastico) e quelle pelli marroni sono una personalizzazione ben fatta e di gusto, complimenti.
Ho puntato una 150 super ma il proprietario non molla, per "questioni di affetto" la stà lasciando marcire all'aperto sotto ad un pino, ancora due anni e sarà talmente arruginita da non essere recuperabile, piena di fori e pezzi non originali quasi non la distinguevo da un TS....
...deve volergli proprio bene per tenerla così,
fà rabbia,
ma è la crudele realtà. |
pugnodidadi |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 12:08:23
|
Brrr... che orrore vedere queste Vespe marcire all' aperto... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 12:21:56
|
| Io conosco un signore che ha un 50N sportello piccolo praticamente marcio dalla ruggine.....l'ha trovato in un pollaio però tra un po' vedremo di recuperarlo |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
giux 181
Utente Medio

Città: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 12:24:15
|
complimenti per la vespa...bella davvero!! complimenti ancora |
chi non vespa non è |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 12:24:17
|
Citazione: messaggio inserito da vespa_90 Io conosco un signore che ha un 50N sportello piccolo praticamente marcio dalla ruggine.....l'ha trovato in un pollaio però tra un po' vedremo di recuperarlo
Stesso modello visto fare a pezzi brutalmente allo sfascio... doppio brrr... |
Modificato da - ex-NRGista in data 12/07/2006 14:05:49 |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 17:54:10
|
bella vespa.... complimont
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
| |
Discussione  |
|