ragazzi io la chiave per il serbatoi l'ho fatta...o meglio, me l'ha fatta un mio amico tagliando una chiave a tubo e fissandola a un'asta...però non c'entra nel serbatoio!!!! come faccio????????
quella chiave è particolarissima el senso che è fatta di piccoli particolari per farla passare dal serbatoio...ma come mai non entra? batte sul tubo oppure non entra la testa?...prova a guardare il progetto in vespa fai da te
e allora ragassuoli avete sbagliato qualcosa...ad esempio la chiave a tubo intera non serve a nulla bisogna tagliarla a metà verticalmente in modo che prenda solo su mezzo bullone..inoltre il pezzo sul dado deve essere alto 1-2 cm al max...guarda il progetto in vespa fai da te che forse è più chiaro