Autore |
Discussione |
|
Winter89
Moderatore
Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 14:02:16
|
ciao,volevo solo segnalare un piccolo problema di quando mi connetto tramite Mozilla Firefox....che praticamente non riconosce appieno il login....cioè,x rispondere hai topic si riesce tranquillamente ma se c'è da modificare qualche messaggio o che non visualizza le iconcine xke praticamente non ti riconosce come utente connesso!... ...solo questa piccola cosa,niente di che... ...cmq con explorer ttt ok....
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
|
|
vespaforever
Amministratore
1099 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 10:02:26
|
ciao, sono entrato adesso con mozilla firefox, ( scaricato da poco, quindi versione aggiornata) e non trovo nessun problema, mi riconosce e posso modificare, tutto come i.e. non è che hai disabilitato i coockie o simili, prova a vedere su strumenti-opzioni, io ho messo "permetti di impostare i cookies fino alla chiusura di firefox" prova a vedere...
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
|
|
|
Winter89
Moderatore
Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 10:17:07
|
mi sa che era proprio quello,xke adesso si è sistemato.....bravo admin! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
|
|
|
vespa_90
Moderatore
4703 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 14:24:48
|
io ce l'ho su, a parte che non scarica tutti i plugin però su qui non mi ha mai dato problemi.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
|
Peccio90
Utente Medio
377 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 21:32:16
|
io utilizzo sempre firefox...boh, mi piace più...mi da problemi solo con il sito della Giannelli |
|
|
vespa_90
Moderatore
4703 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 22:17:33
|
secondo me firefox è un cesso, ogni volta che c'è un sito fatto bene, fatto con flash non si riesce mai a vedere niente.....e si deve ricorrere al più rischioso internet explorer..... A me sia uno che l'altro ogni tanto mi danno problemi con ebay...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
|
|
Discussione |
|