| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Città: empoli
38 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 21:42:27
|
|
ragazzi chi sa quali sono le manopole originali della 50R 1973? bianche o grigie?
|
che mondo sarebbe senza la vespa.... |
|
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 13:11:29
|
| ciao se ha scritta in corsivo davanti allora sono quelle grigio bianche (ci sono o "bianche" o nere).... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 14:14:29
|
| Se la vespa è del 1973 ha le manopole nere |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Città: empoli
38 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 23:47:21
|
| nere non le aveva perchè quelle originali che monta adesso sono giallo scuro... (risultato del tempo)..... |
che mondo sarebbe senza la vespa.... |
Modificato da - n/a in data 24/06/2006 23:48:33 |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 09:31:15
|
Se sei sicuro che quelle che ci sono montate sono le originali dell'epoca significa che le tue manopole sono grigie... Mi togli una curiosità, ma la scitta anteriore sullo scudo è del tipo "vespa 50" in corsivo posizionata obliqua o del tipo "vespa" a caratteri moderni posizionata in senso orizzontale. Ha la scritta dietro? Se si, com'è? Riesci ad inserire delle doto delle scritte? |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Città: empoli
38 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 14:06:03
|
| ciao le scritte sono state perse però ci sono i fori e si trovano solo anteriormente.... li ci andava la scritta in obliquo... dietro niente.. |
che mondo sarebbe senza la vespa.... |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 05:05:43
|
| In origine erano bianco avana chiaro, ora le trovi quasi identiche in un grigio molto chiaro, logo P vecchio tipo, sono loro le originali per la 50R, se del 73 potrebbe avere o una sola scritta obliqua tre fori sullo scudo o doppia scritta nuova foggia due fori ant e due fori post Vespa50, tamburi a stellina da 9" e bobina interna al motore, con copricilindro logo P privo del fermo per il cavo candela, motore V5A2M. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Città: empoli
38 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 20:36:18
|
| ok ho capito quindi avendole comprate grigie ho fatto bene?? |
che mondo sarebbe senza la vespa.... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 21:42:48
|
| si sono quelle....anche se continuiamo a imbatterci in ste 50, ogni giorno se ne scopre una nuova, o almeno io avevo capito che fino al 72 scritta in corsivo e manopole grigie, ora è fino al 73....boh! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2006 : 12:00:12
|
| ...fino al 73 trattandosi di faro tondo 3M mod. 50R. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|