Lavorando i carter sui travasi guadagni sicuramente qualcosa....per la luce abbagliante...se non sbaglio hai la special...boh, è da tempo che ci penso anche io...non saprei, però credo che l'impianto non la reggerebbe
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Sui modelli dal PK in poi è possibile montare l'abbagliante, è necessario però trovare un faro per lo stesso modello di vespa ma 125, per via dell'alloggiamento della lampadina.
Ah...ma la corrente che arriva all'abbagliante è sufficente? poi non va cambiata anche la pulsantiera? O forse si può mettere il cavo che va alla luce di posizione all'anabbagliante e quello dell'anabbagliante all'abbagliante quindi escludendo la luce di posizione? a proposito,ho visto una vespa con i neon,come ha fatto a montarli?Dove si è collegata?
Il fanale del Primavera è più piccolo e comunque ha gli attacchi diversi. Devi trovare il faro di un PK125 o di un ETS. Per quanto riguarda la corrente è più che sufficiente. Il commutatore va cambiato... dovrebbe montare anche quello del PX.