Autore |
Discussione  |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 13:27:33
|
carino davvero....! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 09:45:18
|
Questo video ha qualcosa di particolare,
la vespA PROTAGONISTA RICORDA la 150GS del 60 ULTIMA SERIE (il più bello dei vesponi),
e poi come dissi altrove:
".... devi verificare bene il colore della tua Sprint veloce, gratta la nuova vernice e guarda che sotto non sia un grigio medio metz originale, perchè? Perchè se così fosse quella vespa ha il colore del chiaro di luna, il più bello dei colori per una vespa."
Aveva gli occhi del colore del chiaro di luna....
Cosa ha di speciale? Parcheggiala in una notte d'estate sotto la luna piena e capirai....
|
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 09:57:25
|
Io ho la primavera chiarodiluna,
se devo essere sincero il colore non mi piace moltissimo, perchè ormai tutto è grigio metallizzato, dalle msacchine agli scooter,
avrei preferito il marrone metallizato, il blu ( il mio colore preferito ) anche bianca è stupenda, ne ho incrociata una ieri e la invidiavo...
Però è vero, è un colore magico: assorbe l' atmosfera che la circonda:
nelle giornate col cielo azzurro, sembra quasi un azzurro metallizzato, se il cielo è brutto tende un po' al verde, la sera poi è li che diventa stupenda: da grigio chiaro, si trasforma come per magia in un grigio scuro bellissimo, sotto la luna piena non ho ancora provato.. ma non mancherò!
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 23:31:06
|
Gianluca,ho rispolverati un po questo tuo topic dal passato,per permettere ai nuovi utenti di deliziarsi un po,senza fare la fatica(fatta da me) di cercare la pagina in cui stava! Il video è davvero bello |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 23:37:21
|
Io devo rifarla verniciare, era chiarodiluna, ma, giovane e inesperto, e ancora senza Internet la feci del grigio Piaggio met.105 e appena mi fa solo un puntino di ruggine la smonto di nuovo tutta e la faccio rifare quant'è vero Dio! A proposito Pugno puoi mandarmi foto di Vespe color Chiarodiluna? |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 13:31:25
|
magari se mi ricordo oggi faccio le foto (se riesco a finirla) alla sprint veloce prima serie chiaro di luna metz. che sto restaurando......è fantastica, perchè poi quel colore ha dei riflessi quasi violacei.....fantastico.... La mia ET3 è chiaro di luna ma ormai (anche se è ottimamente conservata) è diventato quasi un grigio se lo si vede da vicino....ha perso la brillantezza della metallizzazione..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 14:26:44
|
bellino il video, azzeccato davvero...  RESTERA' PER SEMPRE...  |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
r@cOm
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: siena
69 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 18:08:44
|
Nessuno piu come loro?
Beh beati loro allora!... |
Vespa 50 special in recupero dall'oblio.
La voglia c'e... il tempo c'e... un pò di esperienza anche... peccato per la pecunia. |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 20:39:52
|
bel video... la scena delle lacrime, è stupenda...
però nnnoooo la forcella al contrario nnnoooo!!! eh eh eh
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 09:45:04
|
ho fatto bene a rimettere questo topic in giro....
il video è davvero commovente |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Discussione  |
|