| Autore |
Discussione  |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 12:44:19
|
Dammi un motivo per cui valga la pena di spezzarsi la schiena su questi telai rugginosi, trovami delle ragioni valide per cui questo motore a cui manca di tutto torni a funzionare, dimmi perchè lo fai anche se è illogico e controproducente e poi lo sai bene che spenderesti meno a comprarti uno scooter nuovo,
allora.....
dammi un solo dannato motivo per cui valga la pena di restaurare questa vecchia vespa!
|
pugnodidadi |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 13:25:04
|
xke vespa è vespa...è una cosa non solo materiale,ma che ti prende e ti conquista anke nel "dentro" di ognuno di noi,viene a far parte di noi e con noi rimmarrà x sempre....dal lontano 1946 con la prima mitica con motore da 98 cc...fino ad arrivare ankora ai giorno nostri con la px...e continuare anke in futuro a vivere nella nostra passione e nel nostro cuore,x sempre! ....da giovani ci ha allevato e accompagnato in mille avventure e da grandi tocca a noi occuparci di loro,grandi signore o belle ragazzine che siano... .....tutto questo è vespa! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 13:31:01
|
| È la passione l'unico vero motivo. Non c'è storia che tenga, le vespe hanno sempre bisogno di cure e attenzioni, poi un giorno all'improvviso un problema e giù imprecazioni da far tremare tutti i santi. Siamo onesti, tra tempo, soldi e preoccupazioni sarebbe sicuramente più facile avere un'altro mezzo, ma non sarebbe la stessa cosa. È l'amore e l'orgoglio di avere un pezzo di storia che ti fa andare avanti, è la voglia di non arrendersi mai e di dire"ha 40 anni ma senti come gira!", è anche pazzia... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 14:28:37
|
| Secondo me è il mito che vive dentro di noi, anche se ci troviamo davanti a un rottame sentiamo che potrà ritornare su strada.....e realizziamo il sogno. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 15:55:47
|
| Una dimostrazione ne è l' esperienza dell' Admin per rimettere in circolazione il suo Primavera. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 19:20:13
|
beh non era tanto conciato, poi vabbè per i documenti, lo sappiamo tutti che bisogna farsi il culo....qui per il trapasso che ho fatto più di un mese fa non si sa ancora niente del complementare, e l'agenzia è a 15km dalla motorizzazione! Per poeta, ma non hai un muletto su cui caricare le vespe senza rompersi la schiena? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 19:24:12
|
ah già voi e le vostre noie burocratiche...ehehe avete la mia piena comprensione e ammirazione. Se oltre ai problemi tecnici ci si aggiunge anche lo Stato a crear problemi... |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 20:25:18
|
| passione, passione...? qua altro che passione...AMORE AMORE!!!! per restaurare vecchie vespa che altrimenti andrebbero di filato dallo sfasciacarozze, farsi il c..ulo a rimetterle, spaccarsi tutto, passarci nottate insonni, tirare qualche resia...ragazzi...altro che passione...E' AMORE...poi la vespa è unica...non ce n'è una uguale all'altra |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 21:23:58
|
| ci sarà anche tanto amore, ma quando questi maledetti cinquantini ti fanno girare i marron glaces tutti i giorni perchè ne hanno sempre una nuova, allora li un po' ti penti di averla trattata sempre con le pinze per ricevere ciò in cambio...... |
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 20:10:55
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
ANDREA: Pugno questa vespetta quando me la fai? PUGNO: Andrea ho bisogno di un motivo per iniziare... ANDREA: Un motivo! Ti pago... PUGNO: Non mi interessa il denaro ANDREA: fallo per farmi un piacere. PUGNO: non faccio "piaceri" ANDREA: Non mi importa perchè lo fai! Ma fallo ti prego! PUGNO: Non implorare... ANDREA: Forse non capisci quel vespino mi serve.... PUGNO: A cosa ti serve? ANDREA: Mi serve per portarlo al mio paese e fare a gara con i monelli del luogo, mi serve perchè ho bisogno di un vespino, mi serve per essere "felice".... PUGNO: Bene, avrai la tua vespa tra un mese, te la rifaccio da cima a fondo, fino all'ultimo dado, 75 da 90 Km/h, se è per "essere felici" hai un ottimo motivo, sarà Rosso Corsa, ben si intona con i colori della campagna di Magliano Romano.
Un mese dopo.
ANDREA: Caspita Pugno è...è bellissima. PUGNO: ringrazia pure il postino, ci ha lavorato non poco. ANDREA: quanto mi costa? PUGNO:Solo la vernice, la cornice e le guarnizioni. ANDREA: e il motore? PUGNO: 75 polini,travasi,18-27,19-19,siluro ed altro.... ANDREA: appunto, il motore quanto mi costa? PUGNO: Ti costa un caffè ANDREA: """"" LUIGI (il postino): hai visto Pugno era felice come un bimbo PUGNO: Si però bisognerebbe cominciare a fare una delle nostre vespe, anzichè continuare a restaurare quelle degli altri.... LUIGI: Ci vuole pazienza, ma quel sorriso sul viso di Andrea.... PUGNO: Si l'ho visto...
la felicità genera felicità e la vespa è la dinamo della felicità, una volta uno (RATMAN) mi ha dedicato due righe che si titolavano "LA FELICITA' IN UN PUGNO DI DADI" lo avevo aiutato a restaurare il vespino, aveva lo stesso sorriso sul viso, a volte mi chiedo perchè si decida di iniziare a restaurare una vespa, credo di avere trovato la risposta,
rende felici.
-------------------- pugnodidadi
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
| |
Discussione  |
|