Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - meglio la Small frame o la Large frame?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 meglio la Small frame o la Large frame?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 13:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
Sondaggio:
Primo sondaggio di prova:
meglio la Small frame o la Large?
( per chi lo sapesse le Small Frame sono quello col telaio piccolo, tipo 50 et3 ecc,
le Large Frame quelle "grosse" d' epoca e le PX)

Risultati:
meglio la Small ( tutti i modelli)   [16%] 5 voti
meglio la Small (solo le 50)   [13%] 4 voti
meglio la Small (le 90 e 126)   [6%] 2 voti
meglio le Large (tutti i modelli)   [9%] 3 voti
meglio le Large (solo modelli anni 40-50-60)   [13%] 4 voti
meglio le Large (solo le PX PE)   [6%] 2 voti
meglio le Large (Cosa)   [0%] 0 voti
indifferente, mi piacciono tutte   [38%] 12 voti

Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 32 contati  »»   Ultimo Voto: 26/01/2007 20:19:57 

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 14:26:21  Mostra Profilo
la vespa è bellissima in tutte le sue forme...ma è inutile dire che la vespa smallframe per me è una dolce ragazza...mentre una largeframe è una bella signora...se chiudo gli occhi posso vederla circa come quella della foto solo che è una ragazza più distesa...le gambe piegate sono il dietro della vespa la parte sotto la sella...le mani che tengono sollevata la schiena sono lo scudo anteriore...i capelli al vento la luce illuminata...la vespa è una donna bellissima una smallframe è una ragazza si può permettere di avere degli errori di trucco perchè è inesperta ed è dolcissima...uno si innamora di una smallframe o da giovane quando è un ragazzo oppure da uomo quando pensa a lei come ad una bella figlia da coccolare...le largeframe sono signore eleganti e bisogna essere signori a portarle perchè altrimenti si stona insieme ad una bellezza tale...ma questi sono solo pensieri...pensieri di un marinaio innamorato della sua principessa...

Immagine:

38,35 KB

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 14:47:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
A me se è small o se è large non me ne po' frega' de meno, perché sempre Vespa è.
Le small sono fatte per correre e sgusciare dal traffico della città, sono adatte secondo me ad una fascia di utenti giovani.
Le large invece sono ottime per il viaggio e come veicolo commerciale.
Quoto alla grande Morfeos, anche io penso la stessa cosa.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 16:29:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da morfeos

la vespa è bellissima in tutte le sue forme...ma è inutile dire che la vespa smallframe per me è una dolce ragazza...mentre una largeframe è una bella signora...se chiudo gli occhi posso vederla circa come quella della foto solo che è una ragazza più distesa...le gambe piegate sono il dietro della vespa la parte sotto la sella...le mani che tengono sollevata la schiena sono lo scudo anteriore...i capelli al vento la luce illuminata...la vespa è una donna bellissima una smallframe è una ragazza si può permettere di avere degli errori di trucco perchè è inesperta ed è dolcissima...uno si innamora di una smallframe o da giovane quando è un ragazzo oppure da uomo quando pensa a lei come ad una bella figlia da coccolare...le largeframe sono signore eleganti e bisogna essere signori a portarle perchè altrimenti si stona insieme ad una bellezza tale...ma questi sono solo pensieri...pensieri di un marinaio innamorato della sua principessa...

Immagine

descrizione perfetta!
cmq sarà l'età ma per adesso sono un pochino più x le small,forse anke x la voglia di correre!....
...cmq decisione mooolto difficile!

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Modificato da - Winter89 in data 19/05/2006 16:30:30

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 19:08:56  Mostra Profilo
aahhh sembra prorpio che vado controcorrente..
le small?? si belle, ma "piccole" invece le large frame, magari quelle tipo gtr, rally, t.s. sono le più belle secondo me, (non il px, e ancora meno quell'altra COSA, che io non avrei messo neanche (ma c'era già stato un topic a riguardo)....
un'altro suono, un'altra mole, a mio giudizio danno una sicurezza in più..... sono meno agili sicuramente, e lo sto notando ora, ma ti tirano fuori da qualsiasi ostacolo con più "grandezza"...
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco

240 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 21:17:24  Mostra Profilo
una per tipo, no?

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?

Alessandro
Utente Normale

SIMPSON

Prov.: Napoli
Città: Mugnano

66 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 22:08:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro
oooohh morfeos mi hai tolto le parole da bocca....le small secondo me sn mooolto + adatte per una fascia di persone + giovani alle prime armi (come me)alla ricerca di scoprire nuovi orizzonti cn le prime uscite cn gli amici x andare a cercare di "posteggiare" (conoscere)le ragazze per la strada o anche solo x fare un giro e stare in compagnia cn le nostre vespe....invece le large frame io le considero le migliori amiche per i lungi viaggi cn gli amici x una vacanza unica(la quale già sto programmando)adatta + per i ragazzi piu maturi e cn esperienze lalla ricerca sempre di nuove emozioni da condividere cn le MITICHE GLOIOSE VESPE!!!!

GRAZIEEE ENRICO PIAGGIO!!!

black italy

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 23:10:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
concordo con tutto quello che dice morfeos...non aggiungo altro...tanto avete già detto tutto...io tifo per le small

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 13:39:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Dipende,

esiste una vespa per ogni esigenza, anche per la guerra...

La vespa più bella?

Quella ancora da montare, da verniciare, quella sotto al telo e non sai di che si tratta, quella che hai fatto tu con le tue mani, piccola o larga che sia,

la tua vespa...

Però...

tra le small, la 90SS racer senza finto serbatoio e ruota di scorta, (non l'avrò mai), la 50 Revaival per tanti motivi.

tra le large, la 150 Gran Sport del 58, irraggiungibile.

Vespe allo stato puro.

pugnodidadi

trabucchi
Utente Medio

Città: nola

349 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 01:54:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
90 ss un sogno

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org

damiano85ts
Utente Medio

ET3

Prov.: Trieste
Città: muggia

131 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 17:52:33  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da trabucchi

90 ss un sogno

quoto in pieno!!! Ne ho vista una dalle mie parti poco tempo fa... non era messa tanto bene, però che invidia!!!

Cmq non disdegno le large frame...
l'importante è che sia sempre e comunque una Vespa!!!!!!!

Chi mangia le mele!!

trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 21:46:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
io credo che la 90 ss sia la sintesi sublime dell'idea vespa.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 22:14:14  Mostra Profilo
Io preferisco le small più che altro perchè una large in garage non mi ci starebbe. Quando cercavo un 125 mi è capitato anche qualche GTR, bello comunque, ma poi se ci si pensa è più agile una small, nel traffico col vespone rimani quasi sempre imbottigliato, mentre con le piccole puoi scattare via....le large le considero da turismo anche perchè hanno motori ben diversi e più adatti al viaggiare, le small invece sono per me adattissime per spostarsi abbastanza comodamente su brevi e medie distanze e sono più maneggevoli perchè hanno un peso inferiore....
in parole povere, per dove abito io una small è l'ideale....
In ogni caso qualsiasi sia il tipo di vespa ce ne si innamora subito......e si va oltre queste distinzioni.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 01:07:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
a napoli le vespe sono un must e quasi una necessita in quanto prima che uscissero gli scuter 125 se volevi girare napoli avevi bisogno di un motorino con le marce soprattutto se in due in quanto napoli non è in pianura e quindi se dalla marina vuoi andare a piazza dante devi fare delle belle salitelle e le marce ti aiutano parecchio.
Questa è la mia convinzione forse mi sbaglio, ma a me piace pensare che sia così

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 11:03:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Altrove ho già scritto ed elogiato i Napoletani per le belle e numerose vespe vedute nella loro città, ricordo che ad un semaforo nei pressi della stazione Mergellina ne ho contate 13! Tutte assieme di vari modelli, alla mostra mercato "Millenium" a Capannelle in Roma accorrono in gruppo e trattano "coloritamente" sui ricambi...

La città della vespa rimane Roma, per numero di Clubs ed altro, ma Napoli merita un posto speciale.

Al nord ,Veneto, tante ET3 da scalata di montagna.
Al centro, Roma, tante special 50 e chicche di ogni serie ed anno, a causa del traffico e del fatto che Roma è lievi colli e pianure.
Al centro-sud, Napoli, tante vespa con le marce, come detto sopra da Trabucchi, credo per le salite.

Le vespe quindi non sono solo DOCG (di origina controllata e garantita), sono anche IGT (identificazione geografica tipica).

pugnodidadi

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 11:16:20  Mostra Profilo
LARGE LARGE LARGE!!!!!!!!!!!
sempre e solo large-frame anni '70... un'altra storia rispetto alle small, un'altra categoria in assoluto...
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |