| Autore |
Discussione  |
|
|
120special
Nuovo Utente

9 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 19:19:44
|
salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum, sto restaurando il mio specialino del '76..UN MITO..elaborata con:120 polini,carburatore del 19, marmitta polini e rapporti dr 90... Ma veniamo al dunque...ho comprato la bomboletta spray di antirombo...volevo kiedervi come va data, cioè va data da lontano, da vicino,2 o 3 mani???insomma illuminatemi...
ah...viva la vespa...
|
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 20:32:48
|
| No no no no no no no, non darlo. Non serve a nulla e rovina la Vespa. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
120special
Nuovo Utente

9 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 20:35:54
|
lo devo dare x forza...xchè ho le pedane tt brutte e rovinate...e mi ha detto il carrozziere di darlo...così viene meglio... sennò verrebbe bruttissima...te sai come darlo??? |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 22:06:41
|
| Le pedane vanno sabbiate, riparate e riverniciate, l' antirombo non protegge dalla ruggine. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 15:32:18
|
| se per antirombo si intende la catramata sotto la pedana, sappi che alla mia GL qualcuno decenni or sono l'ha messa e oggi c'è lo stesso un po' di ruggine. Certo meno che se non ci fosse stato. |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 12:36:40
|
Evita, e
dopo aver dato una carteggiata e una spazzolata alla ruggine spennella abbondantemente con del FEROX, convertitore di ruggine, poi compri della vernice in barattolo dal colorificio e la dai con un pennello a setola morbida, la stendi in due mani e la lasci essiccare, vernice a diluente nitro per carrozzerie, no colori a smalto ed acquragia....
Vedrai è molto meglio, se sei alle prime armi, così tamponi in modo decente, magari tra qualche anno la "restauri", se segui i miei consigli la ritrovi con la pedana conservata e salva....
Per ora vada, un giorno forse.... |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|