Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - E il Ciao?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 E il Ciao?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 08:08:40  Mostra Profilo
Qualcuno di voi ha ancora in garage il mitico Ciao?
Io ho quello di mia moglie, un paio d'anni fa stavo per darlo via ma poi per fortuna non l'ho fatto.
Meglio così, mi ricorda i lunghissimi monoruota che allora andavano di moda, oggigiorno vedo pochi ragazzi fare wheeling.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma

241 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 09:14:29  Mostra Profilo
magari ad averlo!!

vespa px150E vespa 125/63
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 09:16:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La serie Px del 1984 con sella ammortizzata e cerchi dedicati in lega leggera a sei razze della GRIMECA munito di variatore il più belo dei CIAO è per così dire quella l'ultima serie aggiornata a cui seguiranno dei rivisitamenti ed ammodernamenti fino al 2005, che, se non sbaglio, è l'ultimo anno di produzione del più longevo dei ciclomotori Piaggio che vide la luce nel 1968 con la sua prima serie a faro tondo e manubrio a V e cerchi (solo primi esemplari) da 18", scesi subito dopo a 17", per questo le prime serie, oltre ai particolari carterini in plastica beige o nera con scritta piaggo in fusione a corpo unico, hanno un certo valore nell'usato....

Il primo ciclomotore della Piaggio che già nel 1966 aveva proposto un prototipo per molti versi più vicino al BOXER della metà degli anni 70 che non al CIAO.

Il CIAO è una libellula di motorino, ancor oggi nel traffico cittadino saprebbe dire la sua....

pugnodidadi

vespadan76
Utente Medio

241 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 09:19:04  Mostra Profilo
hai ragione poeta!!, il ciao è un simpatico sogno che avevo ma non è detto prima o poi esce fuori

vespa px150E vespa 125/63

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 11:27:17  Mostra Profilo
da noi in svizzera il Ciao insieme al Puch sono ed erano i motorini più diffusi tra i quattordicenni. Si perchè da noi a 14 anni non si può guidare ancora un 50cc ma solo il motorino che al massimo va a 35 km/h (poi nella realtà nessuno lo aveva che andava così piano).

Eh cari miei altro che 50 special a 14 anni!!!magari fossi stato così fortunato come da voi li in italia. Noi per il primo 50cc dobbiamo aspettare fino a 16 anni e poi per il 125cc fino a 18!!!

per questo nel mio paese e tra la mia compagnia quasi tutti avevano il Ciao. Altri avevano il Puch che era bello pure lui. il mio ciao era rosso fuoco, espansione polini, carburatore 13/13 e blocco polini. Il vero problema erano i freni, troppo poco efficaci per quel motore. Poi son cresciuto e l'ho venduto ed ora mi diverto con le mie vespe.

Ma volendo domani mattina ne trovo a palate di Ciao...

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 15:18:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
io invece ho in mente oltre al fatto che devo catturare una Primavera, anche il fatto di prendermi un ciao e farmelo da rally! bello!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 15:23:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

io invece ho in mente oltre al fatto che devo catturare una Primavera, anche il fatto di prendermi un ciao e farmelo da rally! bello!

Allora sarebbe meglio il Bravo, mi ricordo che ci mettevano delle belle sospensioni e il filtro dell'aria portato in alto con uno snorkel.
Gomme tassellate e sei pronto per fracassare il telaio.
Scherzo, era anche robusto.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 17:07:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Mia mamma aveva un Bravo...va bene lo stesso?

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 17:24:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Per ZOMPARE son tutti buoni, anche si trattasse di una Rally, se radiata e non più immatricolabile, se non sai cosa farci allora....

AL PRATO! AL PRATO! Che il divertimento ha sempre la priorità su tutto!

Attenti però a non farvi male!

VESPA RALLY?
VESPA CROSS?
NO!
NO!
VESPAZOMPO!

"...io qui ci scendo con la vespa! Ma non dire corbellerie, manco con una XR ci si scende qui! Io qui ci scedno con la vespa! Allora sei matto? Se vuoi suicidarti fallo pure!
Ehi! Ehi! Andiamolo a raccogliere sembra che respiri ancora.....questo è proprio scemo!"

Claudio si lanciò senza esitazione, il MURO di Corso Francia era ostico in salita ed impossibile in discesa, ma Claudio si lanciò senza colpo ferire, lì scesero solo moto da cross moderne dai 125 in su ed un vespone 200, quello di Claudio, oggi è un Parco Regionale, credo si chiami "Insugherata", quella salita è un tappeto d'erba verde, guardandola non posso che sorridere....

pugnodidadi

pk50special
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 18:01:11  Mostra Profilo
il ciao fu il mio primo motorino,piaggio ciao c7 del '78.ereditato da mio cugino,10 anni fermo in un angolo
era bello si ma....niente salti niente cross si spezzo in due sotto al serbatoio.
ora e' smontato quasi tutto e cerco di venderlo a pezzi.
secondo me nn è tutto questo gran che di affidabilita....

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 18:41:58  Mostra Profilo
io ho un ciao px bianco, ma non riesco a capire di che anno. sul libretto c'e' scritto: "n° OMI9800 xxxxxxxxxxx del 9/10/79" ma successivamente c'e' scritto : "pontedera lì 06/04/84"
è il modello che cita poeta? se lo rivendessi quanto ci guadagnerei? l'ho usato fino a 3 anni fa circa e l'ho praticamente rimesso a nuovo come motore, marmitta...la carrozzeria (per quel che c'e') è messa bene (non riverniciata ovviamente).
magari sarà da pulire il carburatore....

ciao

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

pk50special
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 18:45:41  Mostra Profilo
al massimo 100 euro su ebay ancora meno

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 18:47:57  Mostra Profilo
pensavo qualcosina di piu'....a sto punto preferisco tenermelo

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 19:15:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
tienilo,che te ne fai di 100 euro?
semmai 250 euro!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 21:16:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
cmq, spero di non dire una caxxata, ma secondo me, come ci sono tornate le vespe, i ciao vedi fra un paio di anni come tornano di moda... io la penso così.. ne vedi già abbastanza che ci circolano, spesso cogli frasi passando tra ragazzi: << Fatto il patentino? -no, ho l'esame settimana prossima....- Ah, allora che ti prendi? l'sr bianco e nero è una figata... - ma che se scemo? mi rimettono a nuovo il ciaetto dello zio! lo rimetto a posto che diventa una figata!
almeno per me è così...

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

Micol
Utente Medio

!!

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..

124 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 22:13:10  Mostra Profilo
..eheheh..il ciao....che avventure...ho fatto davvero di tutto...specie le fughe dai vigili..cavolo che ricordi..ragazzi,non dovevate toccare questo tasto...troppa nostalgia....ora butto via le mie vespette e mi faccio la collezione di ciao!
Cosa????????...no no,le vespette rimangono!!non lasciamoci traspostare troppo..cmq penso che dopo la Vespa,il Ciao sia un'altro ciclomotore intramontabile!

" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |