Autore |
Discussione  |
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 23:43:56
|
Ciao a tutti,
tempo fa un utente mi aveva "messo la pulce nell'orecchio" dicendo... ho trovato delle vespe in una cantina... una ha una placca con scritto HOFFMANN....
...e poi SILENZIO.
Qualcuno ha sentito qualcosa o me lo sono immaginato solo io?
Aspetto news grazie
|
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 07:58:01
|
Le solite cazzate....
trovato Treno Piaggio originale e ben conservato, vendo a prezzo modico, escluso trasporto....
ecc...ecc... |
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 09:37:00
|
è vero, mi ricordo... certamente uno scherzo, oppure un MALEDUCATO che, ottenute le informazioni che voleva, non ha più risposto... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 18:20:46
|
no,ricordo che un pincopallino è venuto e diceva di aver trovato 3 vespe d'epoca,tra cui la hoffman,noi gli abbiamo risposto e poi silenzio........... boh     |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 21:22:13
|
Si si mi ricordo anch'io! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 21:32:23
|
si si....anke x me grande caxxata... oppure come già detto ha saputo quello che voleva o le ha vendute che non gliene fregava niente,si è intascato i sui soldi e basta... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 09:55:17
|
Si, mi ricordo; d'altra parte però mi ricordo di un altro utente che in un messaggio aveva scritto che era tutto vero (le era andate a vedere) e che stava trattando per la Hoffman; purtroppo non ricordo il nome dell'utente... |
Filo |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 11:20:55
|
Ricordo anc'io e come dice BART nella mia firma eccovi accontentati!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2050&SearchTerms=,Hoffmann
Il tipo GAS è il suo nome ha solo lanciato l'amo, ne 1 foto, ne altro, solo descrizioni e numeri di telaio, reperibili facilmente in rete! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 12:18:12
|
E poi la Hoffmann e la Messermiht, son vespe tedesche, rare e belle ma tedesche!
Il mito veste Italiano. |
pugnodidadi |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 15:04:31
|
Faroalto 2 immagino essere complice di questo furbone chiamato GAS,vero?? che gente che ci sta; fa di tutto pur di rendersi ridicola e catturare notizie o semplice attenzione che schifo!! |
Filo |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 15:07:46
|
messerschimt??ma la vespa prende il nome dal famoso aereo militare della seconda guerra mondiale!! voglio una foto di questa vespa messerchimt!!   |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 15:22:40
|
Dovevo tenere la bocca chiusa....
Quella vespa tedesca è allestita dalla famosa marca di velivoli tedeschi, è certo più bella e rara di una Hoffmann.
Lasciamo perdere ste mangiacrauti...
|
pugnodidadi |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 15:48:59
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Dovevo tenere la bocca chiusa....
Quella vespa tedesca è allestita dalla famosa marca di velivoli tedeschi, è certo più bella e rara di una Hoffmann.
Lasciamo perdere ste mangiacrauti...
QUOTO IN PIENO! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 19:10:34
|
Comperando il primo numero di Vespa Collection, ho trovato un poster con tutti i modelli principali vespa costruiti, tra qui la MP5 Paperino del 45, la Monthlery del 50, la 125 circuito del 50, la Hoffman 125 del 51, la 6 giorni del 52, l'oramai RARISSIMA 125 "U" del 53,la Hoffmann Königin del 54, la TAP ( vespa da guerra ) del 56, la Messerschmitt GS 150 del 61, .....
|
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 14:48:11
|
non è il nostro forum, ma è così per farsi due risate, guardate qua.. http://forum.vespaclub.it/viewtopic.php?t=13420
e questo http://forum.vespaclub.it/viewtopic.php?t=12711
una 90ss e una 98.. in tempi dove oramai anche i più idioti vendono di tutto a un prezzo esagerato, questi non lo sanno??? 
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 21:13:50
|
pazzesco! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
Discussione  |
|