| Autore |
Discussione  |
|
|
luky84
Moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
78 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 17:39:40
|
|
Ciao ragazzi qulcuno di voi a le nuove vespe "LX ET GRANTURISMO GT PX NUOVO?" Approposito oggi una tipa mia ha offerto 1100 euri per la mia special ma chiudo gli occhi e mi tappo le orecchie e vado avanti col fischio che la vendo olèèè
|
Luky84 Moderatore Vespa for ever |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 20:22:01
|
Mh beh... Se vendevi la Special venivo su e ti linciavo a te e alla tua elleicss... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 14:42:08
|
| Anche me quando mi vedono per strada mi chiedono se gliela vendo........ma la mia Special è unica.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 17:54:58
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Anche me quando mi vedono per strada mi chiedono se gliela vendo........ma la mia Special è unica....
pure a me... e il carrozziere che me l'ha fatta giù mi dava 1000€ se gli portavo i pezzi originali...ma la mia specialina è troppo importante! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 13:28:37
|
Le nuove vespa le ho provate in particolare la Gt 250, vanno bene e sono eleganti, ma nulla hanno a che vedere con una vera vespa, la PX per capirci è una vera vespa ed ha le marce, i monomarcia sono scooters con su il nome della vespa e null'altro.
Se vuoi una vespa il PX 125-150, se vuoi uno scooters la LX 125-150 o il bel GT 200-250, per quanto riguarda la special 50, che hanno menzionato nelle risposte, si tratta di una storia lunga e di altra storia, quella vespetta sembra infatti avere qualcosa di magnetico e speciale (50 special), no, non credo sia il suo valore di mercato, ma qualcosa di molto, molto più prezioso,
amore per la vespa.
|
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|