Autore |
Discussione  |
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 10:31:41
|
Ciao ragazzi, possiedo una vespa 150 sprint del 1966, targa e documenti originali, gomme e freni nuovi, motore completamente rifatto e ancora in garanzia (percorsi solo 800 km), perfettamente funzionante e originale nei particolari, completa, colore non originale ma la carrozzeria nn presenta visibili segni di ruggine. Prezzo da concordare con l'eventuale interessato, la vespa si trova zona Milano/Varese
|
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
|
chino
Utente Medio

156 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 09:47:58
|
Volevo solo aggiungere che se qualcuno è interessato posso mandare delle foto, la vespa è veramente bella e ne vale la pena! indicazione per il prezzo, pensavo di partire da 1.200,00 trattabili. Risp ragazzi!!! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 11:20:30
|
ciao io potrei essere interessato. mi mandi alcune foto a: eddiedellora@hotmail.com
grazie |
 |
|
maurobolla
Nuovo Utente

2 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 15:52:50
|
Anche io sarei molto interessato, mi manderesti delle foto alla mia mail please : maurobolla@gmail.com |
 |
|
Paparone67
Utente Normale

Prov.: Forlì-Cesena
82 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 19:52:29
|
Ciao, le manderesti anche a me le foto? grazie La mia mail suerimo@libero.it |
 |
|
skorpion2
Nuovo Utente
Prov.: Alessandria
Città: alessandria
12 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 04:31:32
|
ciao potrei essere interessato anchio mandami delle foto a gigi_di_al@alice.it |
 |
|
BUONTEX
Utente Normale

Città: NAPOLI
76 Messaggi |
|
chino
Utente Medio

156 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 15:20:16
|
ciao ragazzi, vi ringrazio x le risp, ma mi disp anche dirvi ke la vespa è stata data in parola... mi ha chiamato un sigore appassionato della mia zona, la sera stessa è venuto a vederla e mi ha già dato la metà dei soldi per prenotarsela! Alla prossima ragazzi vi avviserò subito, nel giro di un paio di mesetti potrei averne una pari caratteristiche... |
 |
|
|
Discussione  |
|