Autore |
Discussione  |
|
kekkosegreto
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 15:10:16
|
vendo vespe di tutti i tipi 3382793768 ho una cinquantina di vespe da vendere 50 n 50 r 50 special (varie scelte) vnb (varie scelte) super tantissimi altri tipi e ogni mese me ne arrivano una ventina vendo anche a stock SOLO restaurate completamente originali piaggio, documenti e targa originali,europei o anche senza documenti organizzo spedizioni le vespe sono a Napoli centro per appuntamenti o per informazioni chiamare al ********** restaurate a napoli non rispondo sul blog i veri interessati chiamassero al **********
|
Modificato da - frysky in Data 27/11/2006 09:14:19
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 09:13:38
|
Gentile utente, sei pregato di non inserire messaggi in sezioni sbagliate, e ne tantomeno di inserire lo stesso messaggio in piu sezioni!
Questo è un forum e non un blog! Citazione: non rispondo sul blog
Sei pregato quando inserisci un messaggio a rispondere, ed a non lasciare solo il tuo numero (potrebbe essere interpretato per un secondo scopo, tipo autoricariche)
Se non sei disposto a rispondere ai messaggi postati sei anche pregato di non inserirli! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
Modificato da - frysky in data 27/11/2006 10:45:57 |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 09:28:54
|
Per la cronaca sono anch'io di napoli e sarei interessato ad alcuni modelli, potremmo vederci e mi fai vedere cosa hai? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
Il_Barone
Nuovo Utente
Prov.: Genova
Città: Genova
8 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 18:25:29
|
Ma se il numero di telefono è oscurato come posso contattarlo? Moderatooooriiii???  |
 |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 19:12:21
|
il numero è stato offuscato apposta perchè il tipo non vuole risp sul forum |
 |
|