Autore |
Discussione  |
Paparone67
Utente Normale

Prov.: Forlì-Cesena
82 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 19:46:56
|
Chi mi sa' dire che modello e' e quanto puo' valere cosi' metto i c...... nella morsa!!!
Immagine:
 76,26 KB
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 19:54:33
|
mamma che bella... la devi comprare?? ti prego, fai rivivere quella vespa, ne ha il pieno diritto!!! è stupenda |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
tieniduro
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: non ci venite
112 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 19:54:52
|
...forse una VM1T del '53, 125 cc.???? |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 19:55:17
|
Dal parafango anteriore e dalle tasche non mi sembra una 98, forse una VM2. |
 |
|
tieniduro
Utente Medio

112 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 19:57:25
|
....forse mi sbaglierò, ma il sedile posteriore di solito non era rettangolare ?....  |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 20:00:30
|
Sì ma si possono adattare anche quelli triangolari.
OT Tieniduro poi l'hai risolto il tuo problema al tachimetro? |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 21:39:15
|
Ha tenuto duro la vernice tranne che sulle pedane,peccato |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 23:35:18
|
gran bella signora, se puoi non fartela scappare... il mio occhio inesperto mi suggerisce 125 del 1956 (VN2T), ma per una risposta sicura ci vorrebbe un supereroe...   poeta aiutaci tuuu!!! |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
tieniduro
Utente Medio

112 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 09:38:09
|
Citazione: Messaggio inserito da avalu
Sì ma si possono adattare anche quelli triangolari.
OT Tieniduro poi l'hai risolto il tuo problema al tachimetro?
Ho fatto un piccolo passo avanti: sono riuscito a vedere il cavo dalla parte del contakm, che risulta staccato dal corpo del contakm. Ma da sotto dove devo operare, lato ruota ant.,....????   |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 10:24:04
|
Trattasi di VM2 farobasso 125cc probabilmente del 1953, la si riconosce dal manubrio, e dal cofano lato motore grigliato e non aperto in corrispondenza del coprivolano (anche se dalla foto non si vede), lo stato del mezzo è ottimo (ha pure i suoi 53 anni!), sono presenti i telai sella originali, il faro e tutte le parti compreso il fanale post, lo strumento il cavalletto la ruggine non è passante, la verniciatura effetuata probabilmente negli anni 60-70 ha preservato la carrozzeria, quella vespa è tra le più ricercate, la FAROBASSO per eccellenza, poterne fotografare una significa essergli PERICOLOSAMENTE VICINI!!!
Ma dove caspita le trovate simili cose!
Qui a Roma se vedo una TS quasi mi arrapo! |
pugnodidadi |
 |
|
Paparone67
Utente Normale

82 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 14:49:29
|
Al momento e' in vendita su ebay!! Prima che decidesse di metterla all'asta mi ha chiesto 2000 euro e da profano c.... ho rifiutato!!! |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 15:04:15
|
certo che è srano eh! possibile che le trovate tutte voi ste Vespe rare io ne ho vista solo una di tanta rarità e si tratta di una simile a quella nella foto,solo che il sedile posteriore era quadrato(modello quasi uguale quindi),e poi nessuna rarità.Avete fortuna,anche solo avvistarle significa avere fortuna,come ho avuto io per una sola volta |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 15:19:36
|
A 2000 euro era un ottimo affare! Se con documenti in regola un quasi regalo, certo detta così è facile, ma €2000 son soldini che non tutti ci troviamo in tasca allungando una mano, se poi invece li avevi di avanzo...
b'hè in quel caso posso venire da te a dare una "strettina" a quella morsa su cui hai poggiato i gioielli di famiglia, solo un mezzo giro ti prego!
DATEMI UNA RALLY! |
pugnodidadi |
 |
|
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 15:24:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Paparone67
Chi mi sa' dire che modello e' e quanto puo' valere cosi' metto i c...... nella morsa!!!
Immagine:
 76,26 KB
bellissima la vendi? |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
Paparone67
Utente Normale

82 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 15:45:19
|
Mitico poeta non li avevo ma li potevo trovare il mio pensiero al momento del contatto era su tutt'altro oggetto....... Di questa che mi dici?
Immagine:
 20,46 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2006 : 17:18:05
|
Dico se gli occhi non mi ingannano che la GS 160 del 1962 (seconda serie) non è certo una farobasso, ma quel periscopio di filtro dell'aria ha un suono che ci piace tanto, troppo direi...
Vespe simili per me sono ancora lontane, ho iniziato dal basso e risalirò la china, non mi vergogno a dirlo, anche se .....
saprei ben io cosa fare già ora, ma con modestia stò montando le piccole small che smarrite attendevano una "cura" in attesa di passare alle large, quando sarà tempo, spero di evre una 160 GS ancH'io, quel vespone è tra i più belli di sicuro e corre pure!
Ecco quella è Vespa che se la prendi ci circoli pure, la farobasso era un sogno da vetrina, questo un sogno che ti porta al lavoro ogni mattina.... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|