Cerco: Vespa 50 Elestart. Predo anche solo Telaio, Motore o pezzi di ricambio. Vespa 125 Nuova. Prendo anche solo documenti, telaio, Manubro, cosa avete...
Ho una vespa 50 N del 1966 da restaurare, completa di tutto. Ho iniziato a restaurarle ma poichè non ho tempo voglio venderla. La vespa deve essere solo riverniciata e rimontata. Motore perfettamente funzionante con g.t. 90 cc. Insieme alla vespa vengono venduti i seguenti ricambi nuovi: -Sellino monoposto completo dell'etichetta "Aquila Continentale"; -Striscie pedana; -Fanale anteriore; -Fanale posteriore; -Cavalletto con scarpette; -Impianto elettrico; -Guaine e fili; -Gruppo termico 50 cc; -Tutte le parti in gomma; -Clacson, -Logo "Piaggio"; -Scritta "Vespa 50" adesiva; -Bloccasterzo; -Parafango anteriore; -Bulloneria completa. -Coprimolleggio. -1,5 kg di fondo antiruggine -1,5 kg di tinta "PIA 400" Azzurro chiaro (colore originale). La vespa ha i documenti in regola. La vespa viene venduta a 1.300,00 € non trattabili. La vespa si trova attualmente a Torino, l'eventuale trasporto sarà a mio carico. Se può interessarti la cosa, contattami in privato.