Autore |
Discussione  |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 19:23:16
|
Ragazzi che sabato pomeriggio. Ho appena scoperto che il padre di un mio carissimo amico è praticamente un collezzionista di Vespe. Sono entrato nel box dove le tiene e pensavo di svenire... tre p rimavere,un Px completamente restaurato da meraviglia, una 50R rosso fuoco deliziosa,due GT da restaurare,una T5 bianca con soli 8000km e tante altre. Ora sento se posso fare delle foto ed eventualmente le posto,ma che spettacolo!! tante sono da restaurare ma un orgia vespistica del genere non l'avevo mai vista
|
Filo |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 19:38:32
|
 |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 20:13:31
|
facci una capatina per caso di notte !!! |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 23:25:50
|
ragazzi che orgia! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Paparone67
Utente Normale

Prov.: Forlì-Cesena
82 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 23:40:23
|
Non e' che per caso una delle 2 GT e' in vendita? |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 00:56:14
|
No Paparone è tutta roba destinata al restauro. Adesso provo a sentire se posso fare qualche foto; sembra,ma dico sembra che abbia anche una Gs... Poi c'erano anche dei telai disseminati qua e la di vespini; sembra un paradiso vespistico  |
Filo |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 10:47:21
|
e anche io quando ho portato la mia dal carrozziere,ne ho visti di teleai qua e la ,uno di una special faro quadro,un'altro sembrava di una 50 n,poi altri ancora ..
|
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 10:49:00
|
il guaio è che le vespe ci sono! ma non si vedono! Ecco il guaio
E come disse qualcuno:"C'è ma non si vede!"
  |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 12:38:16
|
Si ci sono ma non si vedono!e non c'è sensazione più bella nel scoprirla abbandonata dentro qualche fienile o garage,giu li in fondo parcheggiata per non intralciare il passaggio della macchina da parcheggiare usata invece quotidianamente. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 15:19:57
|
invece ci sono anche le persone che hanno la vespa, ma che per non venderla la lasciano marcire in una angolo lentamente... mi fanno venire una rabbia |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2006 : 17:29:11
|
Bravo Vespaiolo,hai centrato proprio il punto! ricordo che l'inverno passato,tramite un amico di mio nonno avevo individuato un signorotto anziano che voleva sbarazzarsi dal garage di una Special 4marce del '82. Andai a sentire e gli dissi che ero interessato... ragazzi non vi dico come era questa vespa,aveva ragnatele dappertutto e c'era da fare un lavoro della madonna. Nonostante questo e nonostante avessi già la Pk gli offrii 200euro, anche troppo; questo vecchino con l'aria da "so tutto io"mio ride e mi fa: guarda, con 200 euro ci compro due bottiglioni di vino buono,minimo voglio 1 milione (ancora ragionava in lire per farvi capire )... questo penso possa essere un buon esempio. Tante vespe dormono nei garage o fienili di persone anziane che in virtù di ricordi o in tanti casi di avarizia (sto generalizzando naturalmente)le lasciano a prendere chili di ruggine. Purtroppo è cosi; poi c'è anche la botta di culo,ma è rara a mio parere. Se solo penso che una quindicina di anni fa mio padre praticamente regalò una 50 special e una Lambretta 125 mi ci viene la rabbia  |
Filo |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 12:36:36
|
Arriverà LA PRIMAVERA.....
Un'altra Primavera di colori e profumi e vespe pronzanti nel sole caldo d'estate che sciamano per le vie della città.
Quanti colori, quanti modelli ma dove erano? E da dove vengono?
"Siamo qui chini in vecchi garage sempre troppo bui, sempre troppo freddi, con la schiena piegata su vecchi telai rugginosi e le mani sporche di grasso, ogni maledetta domenica.... "
IL MONDO S'E' VESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 15:11:14
|
ricorda poeta,come dicevi tu,con le mani sporche ed un panino con mortadella,in tasca Arriverà la primavera,e le vespe usciranno dai loro nidi,pronte a pungere e a ronzare!
LA primaverà non solo la viverò,ma la guiderò anche,e il mio obiettivo |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2006 : 16:18:50
|
spero di costruirmene uno anke io in futuro...
NIDO DI VESPE |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
Discussione  |
|